SliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Anche in questa settimana le nostre rubriche raddoppiano. Domani, Mvp,Top Coach ecc delle gare dal martedì in poi.Nel frattempo, in Top 5, vola Mastroianni di Ruvo per la B, Hernan Sindoni degli Svincolati Milazzo e Giovanni Scialabba della Dierre per la C Gold,Jon Mcalone degli Stingers e Coach Ceroni della Smaf per la Serie D.

Antonio Ceroni (SMAF)

Che la Smaf fosse in crescita, lo sapevamo tutti.

L’ormai classico percorso dei giallo-rossi e della loro crescita giovanile continua ed il girone di ritorno e successivo PlayOff sarà tutto da scoprire per il gruppo dei campioni Under 16 di Calabria della passata stagione.

Al timone c’è sempre lui: Coach Ceroni strabilia e batte Bagnara.

Hernan Sindoni – SVINCOLATI MILAZZO

In mezzo al manipolo di ex di Calabria, da Ds Gigi Maganza, ai Coach Ciccio Trimboli ed Iliano Sant’Ambrogio c’è lui.

L’ex Viola e Lamezia gioca una partita tutta sostanza tra triple, ritmo e belle giocate.

Sua, la super schiacciata in volo resistendo al contrasto del forte Yusuf contro la Vis.

JON MCALONE -STINGERS

Non solo Arillotta. Prova massiccia ed impresa in trasferta per i reggini che sbancano il terreno di gioco di Castrovillari.

Senza Scorza sottocanestro non era facile per il lungo inglese:prova maiuscola per il britannico che gioca la sua migliore partita stagionale.

MATTIA MASTROIANNI – TALOS RUVO DI PUGLIA

Il gigante Talos, mitologico eroe greco batte i Bronzi di Riace.In questo caso, il Talos in questione, simbolo della compagine del Ruvo, ha le sembianze dell’ex Mattia Mastroianni. La sua sequenza di triple è inarrestabile e la rimonta dei reggini arriva con ritardo. Ruvo vince e si conferma realmente una super squadra.

GIOVANNI SCIALABBA- DIERRE

Si rialza, dopo un lungo letargo la Dierre Basketball Reggio Calabria.

Vittoria di prestigio per i bianco-blu di Coach Rugolo che vincono sul campo dell’Orsa Barcellona.

La svolta la darà ancora lui: non solo fioretto per Giovanni Scialabba, abile al tiro, ma tanta grinta rimbalzi e mentalità finalmente ritrovata.

Show Buttons
Hide Buttons