EccellenzaGiovaniliSerie A2Slider

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

L’ex Viola Rullo per la Serie A2,Matteo Grande, ex di Calabria nella Coppa Centenario della Fip Lazio, il campione di Calabria Under 20 Konate della Bim Bum Rende,ed i protagonisti della finalissima Under 18,i due playmaker di Bagnara e Mastria,Capitan Barilà ed Agosto.

 

Vincenzo Barilà (Basket Bagnara)

Momento storico per la giovane realtà tirrenica.

In Top Five vola il Capitano di un team equilibrato dove non c’è un giocatore che prevale sugli altri ma un gruppo, cresciuto insieme che oggi, tra pochissimo, in diretta su Rac cercherà il colpaccio per vincere uno storico campionato Under 18.

 

Ibrahim Konate – Bim Bum Rende

Appuntatevi il suo nome.

Il lungo del Rende di C Gold strabilia nel campionato Under 20 ed è il condottiero della squadra che ha vinto la competizione regionale sotto la guida di Mario Carbone. 

Lui, nel basket da soli due anni, può crescere veramente tanto.

Il suo trentello nella sfida contro Bagnara ha determinato larga parte del mini campionato regionale.

 

Roberto Rullo- Stella Azzurra Roma

Con il forfait della Virtus Roma, che probabilmente ritornerà nelle prossime settimana con un progetto ancora da decodificare, una Capitale in difficoltà, senza impianti adeguati, ottiene una grande stagione da parte dell’Eurobasket, team dove gioca il reggino Kenneth Viglianisi ed una salvezza per la cantera per eccellenza del basket italiano. In mezzo ai tanti giovanissimi di Coach D’Arcangeli c’è un ex Viola dal canestro facile. San Severo retrocede clamorosamente in B.Lui è una garanzia di qualità.

 

Andrea Agosto (Mastria Sport Academy Catanzaro)

C’è il suo zampino nella qualificazione in finale dei giallo-rossi, idem nel successo di gara uno contro Bagnara.

Oggi, tantissimo del titolo regionale Under 18 passerà dalle sue mani.

La mente del team di Coach Ielasi.

 

Matteo Grande -Stelle Marine Ostia

Matteo Grande, ancora lui, vince un altro Trofeo.

Abbiamo parlato di un Giovanni Coronini che continua a vincere Trofei su Trofei ed  ha alzato al cielo la Coppa Centenario della C Gold.

Accanto al Trionfo di Donato Avenia e Fabio Nardone con Colleferro nell’unser 16, registriamo il successo, nella Coppa Centenario della C Silver per il classe 1991 Matteo Grande, indimenticabile esterno passato da Vis Reggio e Diamond.

Trascina e vince alzando la coppa al cielo con le sue Stelle Marine Ostia.

Show Buttons
Hide Buttons