CSI

LA SOUTH JAM PARTE ALLA GRANDE NEL 2025, FERMATA PAOLA

Bella partita, che ha visto inaspettatamente la squadra di Amantea essere sempre in vantaggio partendo dal primo quarto 18-6.
Gli ospiti con la loro esperienza riescono a recuperare soprattutto a partire dal terzo quarto fino ad arrivare anche pari, ma SouthJam con il grandissimo aiuto del fuori-categoria Jerez, con annesso poster in testa agli avversari,ben aiutato da Bonavita e De Luca che comincia a ingranare, ritorna in vantaggio e si mantiene sempre sul +6/+8 fino alla fine della partita(nota positiva per Tommasi che non segna ma difende e prende rimbalzi alla grand).

Gara molto nervosa con annesso episodio spiacevole extracampo che, la società locale si sta riservando di comunicare agli organi preposti.

– Migliori:
– Jerez, (32pt)continua a dimostrare di essere uno se non il più forte giocatore del campionato e anche di più, fin quando starà qua, ci sarà da divertirsi

– Piro, cerca fino alla fine di aiutare⁠ i suoi e chiude a 19 pt.

Tabellini:Amantea:Jerez 32,De Luca 10,Ciancimino 5,Bonavita 14. Paola: De Rose 10,Piro 19,Romagnoli 7,Gimigliano 5,Durantini 3,Logatto 5,Gratico 4,Policreste 4.

Classifica
Reghion 9*
Evergreen 9
Basket Pellaro 6
Fortitudo 3
Palmi 3*
Villa San Giovanni 0

Classifica
Cus Cosenza Nero 9
Cosentia 9
San Demetrio Corone 6
Paola 6
Amantea 3
Cus Cosenza verde 0

Show Buttons
Hide Buttons