LA SMAF CAMBIA PELLE, BAGNARA NE APPROFITTA
Il mood di Catanzaro è cambiato e nonostante le assenze dettate da gare concomitanti sfodera una prestazione tutto cuore che permette di assistere ad una partita piacevole fatta di corsa e buone trame che si mette suo binari bagnaresi grazie soprattutto al lavoro sotto le plance di Surace e Camara, ispirato anche dalla media.
Ovviamente, pesano tantissimo le assenze del Coach Ceroni e dei vari Corapi,Agosto e Shvets, tra i migliori, ieri sera, nel successo in C Gold con la Mastria di Umberto Di Martino.(i giallo-rossi erano reduci da due stratosferici successi contro Pollino e Botteghelle).
Bagnara prova a strappare più volte con Mollica ma Kevin Basile e soci la pensano diversamente e con Sipovac e Riverso sugli scudi, una possibile mina vagante in vista dei playoff cede alle ultime curve del match comunque vinto meritatamente dai padroni di casa.
Bagnara basket – Smaf CZ 84 – 73 (21-18, 17-21, 21-12, 25-22)
Bagnara basket: Tripodi, Bagnato 6, Barba, Gioffrè 2, Rizzitano 2, Messina, Surace (k) 32, Lopresti 5, Mollica 12, Camara 21, Velardo 4. All. Russo A., Ass. Pirrotta R., Acc. Messina A..
Smaf CZ: Corradino (k) 12, Pullano G. 8, Riverso 18, Pullano C. 7, Basile 11, Manasia 3, Strongoli 1, Sipovac 13. All. Li Calsi.
Classifica
Botteghelle Basket 28
Stingers 24
Cestistica Gioiese 24
Pollino 23* °
Bagnara Basket 18
Smaf 10
Nuovo Basket Soverato 6*
Lumaka 4
° tre punti di penalizzazione
*gare da recuperare