LA SIAZ CONFERMA E RILANCIA CON ALFREDO FILETTI
Per lui, anche un breve passato a Reggio Calabria. La squadra dove è sotto contratto Marco Laganà, è attivissima sul mercato grazie al suo Ds.
La nota
La Siaz accende i motori della stagione sportiva 2024/2025. Riconfermando nel suo incarico il direttore sportivo Alfredo Filetti. E’ lui, l’uomo prescelto dal presidente Fabio La Versa, alla sua quinta stagione in casa Siaz, a dover prendere in mano le redini operative della società piazzese in vista del prossimo ed impegnativo campionato di serie B interregionale. Alfredo Filetti, vanta una vasta esperienza nel settore, avendo da sempre calcato i parquet prima da giocatore e poi da dirigente. Le sue prime parole dopo la nomina ufficiale:” Sono grato alla famiglia La Versa per la fiducia e la stima manifestatami, ancora una volta. Abbiamo già iniziato a comporre il puzzle che dovrà portare la Siaz a presentarsi al meglio in vista della preparazione pre campionato, partendo dalla scelta del profilo più adatto come head coach. Poi sarà la volta del roster che dovrà essere all’altezza delle aspettative e dei sogni del nostro grande pubblico e della comunità piazzese tutta. Emozioni assicurate e entusiasmo a go go per questa nostra splendida realtà sportiva e sociale”.
Il presidente Fabio La Versa chiosa:” Alfredo Filetti e’ un dirigente motivato e un comunicatore efficace, capace di ispirare i giocatori e collaborare con staff, dirigenti e tifosi. Sono sicuro che la sua esperienza, la sua passione e la sua dedizione saranno preziose per la nostra società e ci aiuteranno a raggiungere grandi traguardi”.