Bic

La Reggio Bic presente all’inaugurazione del Playground dedicato alla memoria di Kobe e Gianna Bryant.

Manca sempre meno all’inaugurazione del nuovo Parco Urbano Tempietto. L’appuntamento è per oggi sabato 24 agosto alle 17.30 per l’apertura del nuovo spazio nell’area sud del Lungomare Falcomatà- scrive la nota. La cerimonia di apertura sarà un evento nell’evento, che vedrà presenti le varie realtà d’eccellenza sportiva della città ed anche eccellenze culturali e artistici della Città di Reggio Calabria.

Verrà inaugurato, un meraviglioso PlayGround in stile Venice Beach, dedicato alla memoria di Kobe e Gianna Bryant.

Kobe Bryant è stato uno degli atleti più importanti della storia di sempre dello sport mondiale, ha vissuto un piccolo – grandepassato a Reggio Calabria, ai tempi della gloriosa Cestistica Piero Viola, giocando al Minibasket e seguendo con passione le gesta del compianto Joe, stella della prima squadra, stagione 1985-86 scomparso recentemente.

nbsp;

Questoggi la Reggio Calabria Bic, i suoi quadri tecnici e dirigenziali e la prima squadr, sarà presente allevento attendendo lo start stagionale: nelle prossime settimane inizieranno il loro lavoro in palestra e daranno il via alla 5 stagione in Serie A, la massima serie del Basket in Carrozzina Italiano, con la nuova formula del girone unico.

Show Buttons
Hide Buttons