CSISlider

LA POPOLARE VINCE ANCORA: SUPERATA PERUGIA

Una vittoria che vale tantissimo, anche perchè, la Reghion, potrà ricaricare bene le batterie e tentare l’impresa,domani, per battere i campioni d’Italia del Santos del bomber Cervi, successo che, consentirebbe a Granata e soci di volare direttamente in Finale per lo scudetto.

Partiamo subito da una lieta notizia: partenza nella notte, pulmino a nove posti e Nove Total Kaos rumorosi arrivati ad un passo dalla palla a due. Che spettacolo.

Dunque, con i tifosi al seguito, la notizia è che la Popolare batte una combattiva Amatori del Basket Perugia, ovvero i padroni di casa delle Finali Nazionali Csi.

 

Primi due quarti difficili per Reggio.
Parte molto meglio la compagine Umbra.
Reggio recupera e va avanti di pochi punti, con Rugolo sugli scudi ed una gara all’insegna dell’equilibrio.
Daniele Saccà si “auto-inserisce”, nel terzo quarto viene fuori la forza del gruppo reggino: Ciccio Foti mostra tenacia, Milo Geri è determinante.
L’allungo è concreto nel terzo periodo.
I reggini, con esperienza, riusciranno a gestire e vincere 62 a 50.
Alle 18, terza sfida del girone contro Cuneo, dove, Coach Saccà potrebbe anche far riposare i Big per arrivare carichi alla sfida di domani.Alle ore 20 si aggregherà Matteo Stracuzzi.Ha salutato Giò Granata, three pointer micidiale.

REGHION BASKET 62
AMATORI DEL BASKET PG 50

REGHION: Rugolo 20, Granata n.e., De Stefano 3, Geri 13, Postorino 8, Soldatesca 3, Larizza,, Foti 6, Meduri 6, Saccà 3.
AMATORI DEL BASKET PG: Ciarleto 1, Vitalesta 5, Caracciolo 9, Ricci 3, Nuti 7, Pedini 3, Sabini 9, Monti 4, Scorsoni 7, Tarzani, Marcaccioli 2, Callegari.

Show Buttons
Hide Buttons