LA POPOLARE A CACCIA DELLO SCUDETTO CSI
Qualche capello bianco di più, qualche figlio di più ma la medesima voglia di vincere e far canestro.
Inizia la Finale Scudetto Csi Open.
La Location è Perugia è, da domani, la Reghion, a sostegno del Basket Popolare proverà a riportare lo scudetto in riva allo stretto.
Il gruppo di tifosi organizzati Total Kaos si aggregheranno al team, supportati dai fratelli di sempre della Fossa della Fortitudo Bologna per rendere ancora più grintoso e capace l’andamento nero-arancio.
La medesima voglia di vincere? Si, anche perchè parliamo dello stesso gruppo, o quasi, che ha vinto per due anni consecutivi lo scudetto con i colori dell’Aleandre del Professore Pellicanò.
Strana la formula: due gironi da cinque.Quattro partite:una giovedì pomeriggio, due venerdì ed una sabato mattina. Quella di sabato si giocherà contro il Reggio Emilia del bomber Cervi, team che ha eliminato in semifinale la reggina Magic nella passata stagione(medaglia di Bronzo).
Esordio contro Gruppo ’82 di Macerata.
Venerdì:gara contro i padroni di casa del Perugia(Amatori del Basket) e sfida successiva contro Piemonte(San Dalmazzo di Cuneo).
Sfida finale contro i campioni d’Italia Santos di Reggio Emilia.
De Stefano,Foti,Geri,Granata,Larizza,Meduri,Pellicanò,Postorino,Romeo,Rugolo,Saccà,Sergi,Soldatesca e la new entry Stracuzzi sono gli atleti del roster.