Serie B Interregionale

LA PLANET CATANZARO RINGRAZIA LO SPONSOR

Una stagione super per i giallo-rossi volata alla grande contro ogni più positiva previsione

NOTA STAMPA PLANET BASKET

12063461_10207703601088988_662465544531159656_nLa stagione cestistica del network della Planet Basket 2015-16 si avvia alla conclusione dopo un anno di grande entusiasmo, di lavoro sul campo e di sempre maggiore attenzione verso il settore giovanile, che si promuove serbatoio di giovani cestisti che guardano la prima squadra che milita in serie B, come il più’ importante traguardo di lancio. Ogni anno ci si affaccia al mondo imprenditoriale, porgendo, dopo un lavoro pluriennale di costruzione non casuale con precisi riferimenti dirigenziali e tecnici, il progetto sociale e sportivo del network Planet Basket. Quest’anno il “cilindro” della realtà economica della nostra città, ci ha ”regalato” il sostegno in termini economici e di grande partecipazione ed entusiasmo, della Mastria Vending, gestita dal lungimirante imprenditore Renato Mastria. Uno dei massimi esponenti nello sport cittadino, essendo stato campione europeo di pugilato, che ha inteso legare il marchio della propria azienda ad una società creata e gestita da professionisti innamorati del basket. Gli incontri, gli scambi di proposizioni, di condivisione di un progetto di basket giovane e frizzante, hanno toccato le corde di un uomo, di un imprenditore, di un papà, che crede nella forza dello sport, di un mondo che possa unire attraverso il tifo, la passione, un pubblico fatto di giovani e di famiglie. Oggi, alla fine di un esame positivo dei risultati della Planet Basket, in cui sono stati ampiamente raggiunti tutti gli obiettivi prefissati, sfiorando i play-off per la promozione in serie A2, tutto il network cestistico vuole porgere un grande ringranziamento allo sponsor Mastria Vending, per averci aiutato a regalare la possibilità di costruire una tappa importante di una pianificazione progettuale che si porta avanti da tempo, e per aver colorato con la sua sensibilità, creatività, forza e temperamento, un gruppo sportivo che guarda al futuro con grande speranza e appartenenza alla propria terra d’origine in termini di crescita. La Mastria Vending Catanzaro, azienda leader nel proprio settore e l’omonima squadra di pallacanestro formata in gran parte da giovani atleti catanzaresi cresciuti nel settore giovanile della società, sono testimonianza di come, nonostante tutto , sia ancora possibile distinguersi ed elevarsi dal buco nero della crisi dilagante.

La fotografia tangibile di un successo , di un binomio imprescindibile, sport ed impresa, futuro e costruzione, sono le grandi gigantografie della squadra, che campeggiano da qualche giorno nei punti strategici della città, ideati e realizzati dal main sponsor.

I nostri ringraziamenti vanno rivolti alla sua capacità di aver reso con trasparenza ed entusiasmo un forte impegno, e di sopraelevare virtualmente e con un semplice messaggio non verbale, un grido di successo, con la speranza che il suo eco richiami l’attenzione di altri protagonisti che abbiano la sua grande forza.

Nella città riecheggia la speranza che la testimonianza di uomini che guardano al successo costruito nel tempo sia la base di una politica che possa far crescere il nostro sostrato in termini sociali e sportivi.

Show Buttons
Hide Buttons