LA NUOVA JOLLY RIPARTE: SARÀ SERIE D
La realtà reggina non molla ma rilancia. Nuovi dirigenti e nuove idee ecco la nota del club
La nota
Basket Nuova Jolly una realtà da sempre in continua crescita
Nel pomeriggio di ieri, dopo un riunione del Consiglio Direttivo che ha visto l’ingresso di nuovi Dirigenti , la Società ha formalizzato i programmi per l’immediato: confermata l’iscrizione al campionato di Serie D per la stagione 2019-2020, con vedrà l’innesto di alcuni giovanissimi nati nell’anno 2004-
Iscrizione ai campionati Giovanili under: cat. 18 –16 – 15 – 14 – 13 maschili, .in collaborazione con la società Redhawks Campo Calabro di Maurizio Idone che nella scorsa stagione ha dato risultati positivi sia sotto l’aspetto sociale che sportivo.
Si continuerà con il Settore Minibasket che vedrà ai nastri di partenza tutti i nati nel 2008-2009 categoria esordienti, per poi continuare con gli Aquilotti nati nel 2009-10, gli scoiattoli nati nel 2011-12 e i pulcini nati nell’anno 2013-14-15.
Così come negli altri anni tanti campionati per dare la possibilità a tutti gli iscritti di svolgere i campionati di categoria.
Il tutto è stato reso possibile grazie al contributo esterno del Presidente e del Consiglieri. La Società nel corso della stagione festeggerà 20 anni di attività.
Novità in casa Nuova Jolly per la nuova Società affiliata alla Fip : Jolly Events, voluta dall’ instancabile Dirigente Responsabile Romana Pirillo che parteciperà ai campionati femminili e avrà il compito di pianificare e coordinare con creatività i Tornei Giovanili, i Basket Camp e tutte le attività alternative in programma nel corso della stagione.