LA NUOVA JOLLY ED ANNA FOTIA ANCORA INSIEME
L’Istruttrice è la nuova Responsabile del minibasket della società reggina
Dopo aver vinto da giocatrice la Serie C Femminile con la canotta della Magic, Anna Fotia rinnova in pieno il suo impegno con la palla a spicchi.
L’Istruttrice è la nuova Responsabile del Minibasket e Responsabile dell’Area tecnica della Nuova Jolly.
La nota dl Club
la Società Nuova Jolly informa d’aver conferito l’incarico di Responsabile Tecnico del Settore Minibasket per la stagione 2016-2017 ad Anna Fotia.
Allenatrice, Istruttrice, Giocatrice, Anna Fotia da diversi anni cura il Settore Minibasket della Nuova Jolly, dove tra l’altro seguono un percorso di buona crescita cestistica i suoi tre figli .
Serietà, Professionalità, Passione per la Pallacanestro e dedizione per i piccoli cestisti , sono i requisiti che contraddistinguono l’Istruttrice che sarà Responsabile dell’area Tecnica nei vari campionati del settore minibasket, under 13-14 maschile e femminile e coordinatrice di molteplici momenti di aggregazione tra Società, tesserati e famiglie.
Anna Fotia avrà come sempre l’arduo compito di seguire nel loro percorso i piccoli cestisti accompagnandoli all’inserimento nel settore giovanile e di far passare messaggi e comportamenti corretti ed educativi comprensibili a tutti, che costituiscano un bagaglio sia nell’ambito sportivo che nella vita di ogni giorno.