Serie B D'Eccellenza

LA NOTIZIA PEGGIORE PER RAGUSA: ROTTURA DEL CROCIATO PER GAETANO

E’ questo l’esito della risonanza magnetica cui si è sottoposto il capitano della Virtus a seguito dell’infortunio di domenica- Scrive la nota. La speranza, è di ritrovare, al più presto e più forte di prima il talento calabrese. Giocatore importante, uno dei più forti di sempre dell’ultimo decennio partiti dalla Calabria, già in forza alla squadra della sua città Lamezia, Catanzaro e Viola

 

–La nota

La stagione di Franco Gaetano si chiude anzitempo. Dagli esami strumentali sostenuti questa mattina, infatti, è emersa la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio subito domenica scorsa, nel terzo quarto della sfida contro la Rucker San Vendemiano, costringerà il capitano della Virtus a un lungo stop. Gaetano è all’undicesimo posto fra i realizzatori del girone A (16,6 a partita), mentre è primo per rimbalzi catturati (10,3 di media). A Franco, reduce da una prima parte di stagione di livello, va tutto l’incoraggiamento e il sostegno del popolo virtussino.

Notizie incoraggianti, invece, dall’ecografia eseguita da Giovanni Ianelli, reduce da una lesione muscolare. L’atleta potrà aumentare i carichi di lavoro e, nel giro di un paio di settimane, potrà tornare in campo coi compagni.

Show Buttons
Hide Buttons