LA JOLLY E’ GIA CAMPIONE
Non si giocherà la sfida di finale del campionato di Promozione Femminile programmata per ore 18 al PalaNuccio Geri di Archi.
L’Ymca Siderno ha comunicato la rinuncia al match a causa di problemi logistici di non facile risoluzione che, impedivano di fatto di poter scendere numericamente in campo.
E’ un peccato che questo giovane campionato, composto da 4 squadre in totale, non abbia avuto la propria finalissima e che non si sia riusciti a trovare il modo, ed anche il tempo per provare a giocare questa finalissima che, avremmo voluto commentare in diretta.
Vince la Jolly: un campionato di ripartenza per il movimento del basket in rosa fatto di tanta volontà canestri e sorrisi con la speranza che si possa pianificare una continuità di questo torneo.
Le reggine hanno meritato il successo:imbattute, dominanti, con una guida tecnica fuori-categoria come Sergio Sant’Ambrogio, ed il totem Karen Canelas nel ruolo di Mvp, a mani basse, del torneo.
Un gruppo che ha fatto grandi sacrifici per comporsi, giocare e vincere.Le ragazze della Jolly si ritroveranno,oggi, per festeggiare, alle ore 18.30 allo Scatolone.