La Jbl fa il bis,parla Ivan Grattà
Sinceramente gioco solo per vincere e qualsiasi gara l’affronto sempre con una voglia pazzesca di vittoria, cerco di dare sempre il massimo e l’unico obiettivo e che la mia squadra vinca. Senza pivot, tranne che con la Gioiese e la Vis, ce la siamo giocata con tutti e possiamo ancora crescere.
Stiamo per entrare nel vivo della stagione. Quale formazione vorresti assolutamente evitare nella corsa PlayOut e quale invece, ritieni la candidata numero uno per la retrocessione?
Onestamente qualsiasi formazione incontreremo va bene uguale; siamo capaci di battere chiunque, quando vogliamo.
Per quel che riguarda la candidata alla retrocessione penso che, essendo rimaste poche gare alla fine del campionato, sia un discorso a due tre Cap e CCB. Ancora tutto può succedere.
Tanti giovani alla Jbl. Da veterano come reputi la crescita dei tuoi più giovani amici?
La Jbl è una grande famiglia … siamo tutti uniti, dai più giovani alla 1° squadra, alla dirigenza ed allo staff tecnico che lavora alla grande, curando i particolari, per riuscire a far crescere i ragazzi che quest’anno si sono comunque messi positivamente in mostra anche in C regionale.
Ne abbiamo di veramente tanti ed alcuni, in prospettiva, sono veramente forti, ma ovviamente non posso fare nomi, posso solo dire che lo staff tecnico è altamente qualificato e dietro c’è un gran lavoro.
In conclusione voglio ringraziare Simona perché l’anno scorso mi ha accolto a braccia aperte e mi ha dato la possibilità di prolungare la mia passione di vita sul campo..
Forza JBL
Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com