Serie A2

LA FORTITUDO AGRIGENTO VINCE LA 47 EDIZIONE DEL TROFEO SANT’AMBROGIO

Oggi alle ore 18 sfida conclusiva dell’evento con il derby di Capo d’Orlando.

La Fortitudo Agrigento ha vinto la 47 edizione del Trofeo Sant’Ambrogio.

Oggi, la storica kermesse reggina continuerà con il derby di Capo D’Orlando tra la Costa di Peppe Condello e l’Orlandina.

Fortitudo Agrigento inarrestabile, quella vista nel torneo reggino.

 I biancazzurri, allenati da coach Cagnardi(nominato miglior Coach della manifestazione), hanno battuto i pari categoria dell’Orlandina Basket. 

La Fortitudo Agrigento, nella seconda giornata del torneo, si è imposta con il punteggio di 91 a 58. I biancazzurri  si sono affidati ad un Christian James strepitoso.

L’Orlandina ha pagato le tante assenze e non sono bastati i canestri e le belle giocate di Marco Laganà.

La Fortitudo Agrigento vince e convince, imponendo gioco e ritmo. Bene anche Easley, autore di 15  punti e Ambrosin, autore di 13 punti.

La Fortitudo Agrigento grazie alle due vittorie maturate con la Costa d’Orlando e con l’Orlandina, vince la 47esima edizione della manifestazione e fa incetta di premi: Cagnardi miglior Coach, James miglior giocatore e Moretti miglior giovane.

 

Fortitudo Agrigento – Orlandina: 91-58

(17-14; 43-34; 67-43; 91-58)

Fortitudo Agrigento: Easley 15, Chiarastella 9, Ambrosin 13, James 28, Moretti 6, Rotondo 6, De Nicolao 6, Pepe 6, Fontana 2, Cuffaro. All Cagnardi, ass Giovanatto, Ferlisi

Orlandina: Marco Laganà 17, Querci 2, Mobio 12, Johnson 10, Donda 1, Galipò 3, Neri 5, Klanskis, Ani 8, Triassi ne. All Sodini. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons