C Sicilia-CalabriaSlider

LA DIERRE VUOLE TIRARE FUORI L’ORGOGLIO:OGGI SFIDA AL CASTANEA

Diretta alle ore 20 su Rac Live con Giovanni Mafrici.
 
Grande voglia di riscatto, di riabbracciare il pubblico amico del Palalumaka e provare a pareggiare i conti.
Prosegue la post-season: la Dierre vuole pareggiare i conti a cospetto di un Castanea che ha vinto con merito la gara giocata domenica scorsa in terra peloritana.
 
Obiettivo provare a pareggiare la serie, allungando la stessa per poi giocarsi tutto il gara tre ed evitare la semifinale playout contro Orlandina Lab.
 
Le due squadre si sono già sfidate sul campo reggino:
riuscì a vincere il team messinese al Palalumaka dopo due tempi supplementari con il risultato di 95 a 108 al termine di una gara palpitante.
L’avversario: squadra dal sapore internazionale allenata da Coach Filippo Frisenda. Il giocatore più rappresentativo e prolifico è il bulgaro Papazov, atleta spettacolare, tecnico ed atletico anche se, gara uno ha palesato l’estrema attitudine nel far canestro contro i bianco-blu del lettone Denafs.
Serve grinta, coraggio ed andare oltre le aspettative per i ragazzi di Giovanni Rugolo che dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo.
 
Arbitrano i signori Giorgio Loccisano di Rende e Antonio Caputo di Lamezia Terme.
 
La gara verrà trasmessa in diretta Facebook su Reggioacanestro con telecronaca di Giovanni Mafrici.
 
Il commento del Coach Giovanni Rugolo:”Giovedì sarà una partita difficilissima.
Castanea in casa loro ci ha messo in grossa difficoltà,sia per le altissime percentuali che hanno avuto dalla lunga distanza sia per via della nostra difficoltà fisiche dovute agli 11 giorni fermi da Covid e dalla mancanza di una partita ufficiale per 3 settimane.
Solo allenandoci possiamo migliorare e grazie al mio staff ( Coach Milo Geri ed il Professore Fabio Falcomatà) stiamo cercando di programmare gli allenamenti in modo da far entrare i ragazzi in condizione pur avendo dei tempi molto ristretti”.
Show Buttons
Hide Buttons