CSI

LA DENUNCIA DELLA SOUHT JAM:”SOLDI SPARITI, NOI DERUBATI A CASA NOSTRA”

Succede l’incredibile ad Amantea.”qualcuno si è sentito di fare il Lupin della situazione ed andare a svuotare tutti i portafogli negli spogliatoi degli atleti del South Jam portandosi a casa anche un bel gruzzoletto.” La denuncia della società locale.

 

La nota

“Durante la partita di basket, avvenuta ieri al palazzetto dello sport di Amantea, tra la squadra di casa South Jam e gli ospiti del Paola basket, seppur la nostra squadra sia riuscita a strappare la prima vittoria alla finora imbattuta nel campionato di CSI open, torniamo a casa ancora una volta con molto rammarico per quello che è successo al di fuori del campo. Un accaduto che non ci saremmo mai aspettati ma purtroppo ancora oggi fa male: qualcuno si è sentito di fare il Lupin della situazione ed andare a svuotare tutti i portafogli negli spogliatoi degli atleti del South Jam portandosi a casa anche un bel gruzzoletto.

Noi personalmente non ci saremmo mai aspettati un evento del genere e non abbiamo parole per descrivere l’accaduto.

Speriamo che chi è stato in grado di compiere un gesto del genere sia un bisognoso che forse non può comprarsi da mangiare, perché se non è così spiace molto ma SEI O SIETE SOLO DEI DELINQUENTI, INFAMI E MORTI DI FAME CHE SIETE ANDATI A TAGLIARVI LA FACCIA PER QUATTRO SPICCIOLI.

Torniamo sempre alla solite, in questa società purtroppo non si può fare nulla di buono perché alla fine verrai sempre colpito.

TUTTO QUESTO SICURAMENTE NON CI FERMERA’, ANZI, CI DARA’ ANCORA PIU’ FORZA”

Show Buttons
Hide Buttons