LA CENTRO MARE SUD E’ CAMPIONE REGIONALE DI C FEMMINILE
Annata vincente per il team di Laura Pompeo e dell’allenatrice Cettina Luppino che rispettano i pronostici della vigilia e vincono il mini girone calabrese conquistando l’accesso alla B Femminile Sicilia.
Nella doppia sfida contro la giovanissima Beretta Lumaka di Gaetano Gebbia la spuntano le ragazze della Centro Mare complice un roster più esperto ed impreziosito dalla fuori-categoria Costantino.
Nella Beretta, in campo c’è anche Desiree Arcidiaco, ex del Basket in rosa a Milano e vecchia conoscenza di Cassiopea e Lumaka ai tempi della serie B in rosa.
Parte fortissimo la Beretta che aveva l’obbligo di provare a recuperare gli undici punti di scarto della gara di andata.
Molto bene Giordano e Basile insieme ad Arcidiaco.
La Centro Mare chiude avanti sin dal primo periodo nonostante l’atteggiamento super delle giovani ospiti.Importantissimo è un canestro di Giorgia Albo.
Vozza, Stefanova e Caridi fanno molto bene per le locali che brillano allo Scatolone coordinate da Costantino. Gara in controllo, successo e sorrisi . 83 a 64 e vittoria davanti ad un’ottima cornice di pubblico.