C Sicilia-CalabriaSlider

LA CAPOLISTA CATANZARO SI RIMETTE A NUOVO DALLA STORIA ALLA VETTA

Mercoledì ritorna, finalmente, in casa la formazione giallo-rossa. Sulle pareti dell’impianto di Giovino, potrete trovare autentici cimeli della storia del basket giallo-rosso, la maglia di Capitan Cattani, quelle delle promozioni, quelle di Davide Praticò, Roberto Zumbo, Patrizio Caldarola, Joe Sabbia, Toni Saccardo, solo per fare qualche esempio.

La nota

Appuntamento ore 20 di mercoledì prossimo per un grande evento di sport dal triplice significato.
Il primo prettamente agonistico: la partita contro Svincolati Milazzo, decisiva per mantenere il primato in classifica e vincere la regular season.
Il secondo sportivo: i giallorossi ritornano al Pala Pulerá, la loro casa, dopo un esilio lungo ben quattro giornate.
Il terzo sociale: si potrá apprezzare la prima fase del restyling del palazzetto in versione giallorossa.
Per la parte agonistica, lo staff sta curando la preparazione tecnica ed atletica, tenuto conto delle insidie del turno infrasettimanale, dopo la pausa pasquale.
Per la parte sportiva, la squadra è molto motivata nel perseguire l’obiettivo del primo posto, fattore di assoluto prestigio, nonché ottimo viatico per affrontare al meglio i playoff.

   Per la parte sociale, la società vuole offrire alla comunità del basket calabrese un luogo, oltre che un campo di gioco, degno della valenza socio sportiva di questa straordinaria disciplina. Certo, ancora è stata realizzata la prima fase del restyling, che per la società ha rappresentato un notevole sforzo, finanziario ed operativo, ma che sarà a breve completato, forse per la fase dei playoff.
Allora, visto il ricco ed interessante menu’ della serata, tifosi ed appassionati non potranno bucare questo evento dal triplice significato.
L’appello accorato di tutto il Network Academy é: “Sosteniamo i giallorossi del basket, aiutiamo la Catanzaro sportiva”.

Show Buttons
Hide Buttons