LA C SILVER E’ DAVVERO PRONTA PER “LA MOSSA DEL DRAGO”?
Lamezia parla con il reggino Rugolo: il fuori-categoria, classe 1981, al momento è lontanissimo dal campionato di Calabria.
Ingaggiando Rugolo si vincono campionati federali e non solo.
Ne sanno qualcosa al Csi dove i due scudetti targati Reggio Calabria con l’Aleandre sono stati sospinti da uno talento unico del nostro basket, ne sanno tantissimo i suoi amici di sempre come Daniele Saccà, Andrea Mauro e non solo che hanno vinto 3v3 nazionali a raffica accanto al classe 1981 cresciuto nel vivaio della Cestistica Piero Viola.
Le offerte, anche di A2, non mancano all’atleta che ha dominato la vecchia B1 per anni: oggi, “rumors” fermi e vogliosi parlano di un ricco interessamento da parte di Lamezia e Vis.
Al momento, entrambe le compagini sono lontanissime da un ingaggio che farebbe diventare la Calabria ancora più competitiva in chiave “corsa alla B”. Sono solamente sogni?
Nel frattempo, nella giornata di ieri al Pianeta Viola, piccolo colloquio tra l’atleta reggino ed il Dg del Basketball Lamezia Bruno Bertucci.
I lametini stanno provando a recuperare un altro fuori-categoria come Truccolo che dalla prossima settimana dovrebbe iniziare un lavoro specifico.
Cosa accadrà?