LA C GOLD PIU’ DIVERTENTE CHE MAI, LA DIERRE E’ DENTRO!
Un’E-mail notturna inviata alle squadre, stravolge gli equilibri.Reggio Calabria è dentro!.
Vi avevamo preannunciato delle grandi, enormi, sorprese ma, sinceramente, neanche uno sceneggiatore di telenovelas poteva mai prevedere una trama così elaborata.
La C Gold Calabria-Sicilia firma un colpo di scena incredibile che va, a conti fatti, ma attendendo sempre le ufficialità del caso dall’ente organizzatore, a stravolgere il girone stesso portando a 3 le formazioni di Calabria contro le 11 siciliane.
Perché? Ve lo spieghiamo subito.
Alle 22.45 di ieri sera,nella calda estate calabrese, mentre la Dirigenza della Dierre,con un pizzico di rammarico era pronta, a testa alta a programmare la Serie C Silver, sempre nella medesima regione, come unica rappresentante calabrese, accade l’inverosimile.
Una e-mail inviata alle società sottolinea che,”a causa di un refuso era stata inserita erroneamente la società 054930 CANICATTI’”, ovvero quella che, per qualche ora, anche attraverso il comunicato ufficiale rappresentava la prima tra le richiedenti ripescaggio.
Non è uno scherzo, o un messaggio notturno di SPAM.
In C Gold vola il neonato progetto di Roberto Filianoti, in Serie D fino a due anni fa ed oggi, catapultato in un campionato iper competitivo.
In sintesi, le rappresentanti di Calabria, attendendo l’ufficialità(anche perché ne stiamo vedendo delle belle), sarà derby di San Giorgio con la Vis Reggio portando a tre il computo dei team di Calabria(insieme alla Mastria Catanzaro,appena retrocessa dalla B).
Basket School,Gravina,Cus Catania,Acireale,Gela,Orlandina,Caatanea,Svincolati Milazzo,Fortitudo Messina,Nuova Pallacanestro Messina,Green Palermo completano il girone ma, ci saranno ancora sorprese?