LA C GOLD CALABRIA-SICILIA SARA’ A 14:GARANTITA LA PROMOZIONE IN B
Piazza Armerina e Dierre al momento fuori dalle 14, ma nei prossimi giorni, potrà ancora succedere di tutto.
Il rumors è quello che, sembrerebbe definitivo.
Come vi avevamo annunciato la C Gold Calabria-Sicilia si farà.
La versione a 16 squadre, non è andata a buon fine, le formazioni in scena, aspettando l’ufficialità del caso saranno 14 e rimarranno fuori, al momento, aspettando eventuali ulteriori defezioni il Piazza Armerina e la Dierre, richiedenti dell’accesso al torneo di Gold.
Verranno inserite, invece, Orsa Barcellona e Canicattì.(team che hanno maggiore diritto in base a quanto stabilito dai rispettivi Comitati)
Queste due formazioni si aggregheranno a: gli Svincolati Milazzo, Orlandina, Gravina, Cus Catania,Gela,Fortitudo Messina,Basket School Messina,Castanea, Nuova Pallacanestro Messina,Green Palermo e le calabresi Mastria Catanzaro e Vis Reggio Calabria.
I colpi di scena sembrano dietro la porta e riguardano proprio formazioni incluse in questa lista.
L’obiettivo dei numeri uno del basket calabrese e sicilano, la Dottoressa Correnti, Commissario della Fip Sicilia e l’Avvocato Paolo Surace Presidente del Comitato Regionale Calabria si andrà a concretizzare.
La Dierre Reggio Calabria avrebbe espresso la volontà di partecipare alla C Silver Sicilia, ma anche in questo caso, occorrerà attendere almeno un paio di giorni: prima arriverà l’ufficialità di quanto vi stiamo raccontando e successivamente le eventuali defezioni.