LA BOTTEGHELLE SOGNA, SI RIPRENDE LA VETTA E VINCE A BAGNARA
Partita ad alto ritmo e grande intensità al PalaBrian Oliver che scorre con minibreak con gli ospiti sempre con qualche punto di vantaggio e padroni di casa pronti a reagire e non far scappare via la partita.
Antonino Freno costante con le sue scorribande mette nelle condizioni i suoi di trovare canestri facili.
E’ Natale Surace dall’altra parte a fare la voce grossa sotto canestro coadiuvato dal un ritrovato Chindamo preciso da fuori, si arriva così a cavallo tra terzo e quarto quarto in perfetta parità.
Un chirurgico Alescio ed un Bayoud presente a rimbalzo, chiudono la partita con un ultimo parziale che non lascia la possibilità ai bagnaresi di replica.
Dopo il pesante giro a vuoto di Gioia Tauro, la Botteghelle di Gianni Tripodi si riprende la vetta in solitudine e si dimostra in continua crescita.
Bagnara,paga l’assenza del condottiero Andrea Mollica e perde una buona occasione per firmare un colpo importante.
Bagnara basket – Botteghelle 71 – 85 (24 – 31, 17 – 16, 21 – 17, 9 – 21)
Bagnara basket:
Larizza, Bagnato 4, Gioffrè 10, Velardo 4, Messina 3, Consolo, Surace 21, Chindamo 24, Lopresti, Luppino, Surfaro 3, Barbera 2. All. Russo A., Ass. Pirrotta R., Acc. Surace E.R., Add. Arb. Messina A.
Botteghelle: Schiavone, Sorbara 2, Ielo 3, Surace, Freno 24, Rizzieri 2, Riversata, Alescio 13, Mazza, Viglianisi 6, Bayoud 21, Pucinotti 14. All. Tripodi G., Viglianisi A.
SERIE D CALABRIA
BOTTEGHELLE 14
POLLINO 12
GIOIESE 12
STINGERS 10*
CUS COSENZA 8*
NUOVO BASKET SOVERATO 6
BAGNARA 6
SMAF 4
PIANOPOLI 2