NBA

KOBE, CI SIAMO! AD AGOSTO IN DOCUMENTARIO SU NETFLIX

Il Documentario sulla storia di Kobe Bryant è gia pronto o forse, ne vedremo svariati, incluso un nuovo documentario, in produzione su Amazon, sull’esperienza italiana del 24 giallo-viola passato anche dalla Viola Reggio Calabria.

Nei prossimi giorni andrà in onda un documentario tutto da vivere, programmato con cadenza settimanale, proprio come accaduto con ‘The Last Dance‘ che ha visto protagonisti i Chicago Bulls di Michael Jordan sul canale Netflix.

Chissà se si parlerà anche di Reggio Calabria, considerati i trascorsi da bambini del piccolo Black Mamba seguendo le orme del papà Joe.

Sono trascorsi dieci anni da quando i Los Angeles Lakers hanno vinto l’ultimo titolo NBA. Il titolo finale di Kobe Bryant, rubato dagli dei del basket e passato a miglior vita troppo presto. Proprio l’ultima trionfale annata dei gialloviola sarà commemorata da un documentario suddiviso in otto puntate. Dal titolo ‘The Black Mamba”

 La nota piattaforma di streaming statunitense, infatti, ha realizzato una serie tv dedicata a Kobe Bryant. Dal titolo The Black Mamba, questa serie Netflix realizzata in collaborazione con Espn, consentirà a tutti i fan di ripercorrere i momenti salienti della straordinaria carriera della leggenda della pallacanestro americana.

“Gli eroi vanno e vengono, ma le leggende sono per sempre”.  Questo si legge sulla locandina di “The Black Mamba”, il nome della serie, che con ogni probabilità sarà rilasciata ad agosto 2022.  Nei 10 episodi sarà ripercorsa tutta la carriera, e la vita, di Kobe Bryant, dai suoi esordi nel 1996, fino al rapporto con la figlia Gigi, di cui era allenatore e delle sue iniziative a supporto del basket femminile in NCAA.

Ovviamente ci sarà tanto basket, tanta NBA, e tanto Black Mamba.  Si analizzeranno i vari passaggi della carriera di Kobe Bryant.  Il passaggio da essere un ragazzino magrolino di Philadelphia ad essere un All-Star nei Los Angeles Lakers del Three-Peat, gli anni di transizione senza Shaquille O’Neal e Phil Jackson, i titoli con Pau Gasol, gli ultimi anni di carriera e la sua vita familiare saranno tutti argomenti centrali nella docuserie.

Show Buttons
Hide Buttons