JUVECASERTA NON AMMESSA ALLA C GOLD?
C’è tanta attesa nel conoscere e nel poter leggere la lista aggiornata delle squadre che hanno fatto richiesta per l’ammissione al campionato di C Gold “Campania-Molise-Calabria”.
Nella giornata odierna il Comitato campano dovrebbe pubblicare la lista aggiornata anche se, servirà un altro tot di tempo per capire cosa sarà della richiesta delle squadre che hanno richiesto la partecipazione,inclusa Termoli dal Molise e le tre calabresi Rende,Reggio e Lamezia.
Rumors argomentano di almeno due situazioni “ballerine”, una su tutte Caserta.
Ecco cosa riporta questa mattina Speak and Roll
L’agonia rischia di finire, e purtroppo non in meglio per la Juvecaserta. Come infatti riporta “Il Corriere di Caserta”, neanche l’iscrizione in C Gold sarebbe andata in porto. Oggi sarà nero su bianco la lista delle squadre ammesse al girone campano, ma tra queste non dovrebbe esserci la realtà di Nicola D’Andrea che, stando alle indiscrezioni, avrebbe già comunicato il suo totale disimpegno ai tifosi della curva Ancilotto. Alla base l’impossibilità di pagare gli ormai noti BAT di Czyz, Michelori e Siva, oltre ai lodi relativi ai tesserati italiani che la Fip non può cancellare. C’è poi la perdita del Palamaggiò, complice la mancata iscrizione in A2, e nel contempo l’assenza di qualsiasi altro impianto cittadino che possa ospitare i colori bianco-neri. Colori che, in queste condizioni, rischiano davvero di sparire.