Serie B Interregionale

ISERNIA RITROVA L’EX CATANZARO, DANIELE MONACELLI

Era uno dei punti di forza assoluti della C della Mastria di Coach Formato, oggi giocherà la B ad Isernia.
la nota
 
La comunica con grande piacere di aver siglato un accordo con per la stagione 2023/24.
La guardia perugina, a Isernia nella stagione 2021/22, torna dunque alla corte di dopo aver vestito la stagione scorsa la maglia della Virtus Civitanova Marche con cui ha conquistato la promozione in B Interregionale.
Coi marchigiani sono , per l’esterno classe ‘95, in una squadra costruita per vincere e formata da dieci rotazioni di alto livello, risultando comunque tra i migliori nella decisiva serie vinta 3-0 contro Pisaurum Pesaro.
Sarà lui dunque la bocca da fuoco dell’attacco fortitudino, con cui due stagioni fa ha chiuso a , dimostrando un range incredibile dalla lunga distanza, accompagnata da una capacità di accendersi con pochi eguali a questi livelli.

 

Entusiasta del suo ritorno in maglia biancoblu, lo abbiamo sentito telefonicamente e dichiara:
“ ̀ , ℎ ℎ . ̀ ‘ , ̀ , , ̀ , ℎ .”
Altrettanto felice del suo ritorno che a riguardo dice:
“̀ ℎ ℎ .
̀ ̀ ℎ ℎ ̀ . ’ ’ .”
Secondo tassello del roster del che, insieme al suo staff, è quotidianamente al lavoro per cercare di formare un roster che possa lottare alla pari con tutti nel prossimo campionato di B Interregionale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il suo procuratore e la sua agenzia Step Forward Management per la disponibilità nel chiudere questa trattativa quanto prima.
Show Buttons
Hide Buttons