C Campania-Calabria-BasilicataSlider

IRREFRENABILE BASKETBALL LAMEZIA:ANCORA UN SUCCESSO

Continua la pazzesca stagione del Basketball Lamezia.

Non ci sono più troppi aggettivi per un team che, doveva esclusivamente salvarsi e far crescere i tanti giovani calabresi nel roster.

Adesso, arriva il bello ed anche l’ostacolo dell’imprevedibile Roccarainola(team in grande spolvero nel girone di ritorno) è stato archiviato.

Vittoria sul campo dell’ ASD Roccarainola per  67 – 95  sul neutro di Sant’Antimo .  

Partenza con i diesel per i giallo-blu che perdono il primo quarto per 27 a 23. 

Primo quarto mostruoso per i locali che puniscono la difesa calabra con segnature precise e pungenti. Moccia ed Auriemma sugli scudi.

Il passo cambia, la difesa anche e Lamezia si ritrova immediatamente.

Sakellariou e Monier ben supportati dall’ottimo Ferretti giocano alla grande.

La svolta arriva nel secondo quarto che verrà dominato agilmente col parziale di ben 8 a 25. Terzo e ultimo quarto in discesa, che ci concedono la larga vitttoria.Terreni, limitato dai falli nella prima parte di gara svetta e segna nel quarto periodo.

Coach Barilla si” lecca i baffi” mandando in campo, sul finale un quintetto tutto Made in Calabria con i due Giampà da Lamezia,Ielo da Reggio Calabria,Nicolò da Campo Calabro accanto al dominante Terreni.

Un nuovo segnale di dominio dopo l’impresa ottenuta qualche ora fa in casa della Juve Caserta.Il campionato non finisce qui: i giallo-blu del Presidente Serrao saranno impegnati  domenica, tra le mura amiche per l’imprevedibile sfida contro il gagliardo Sant’Antimo, vittorioso contro Benevento nel turno infrasettimanale.

Roccarainola – Basketball Lamezia 67-95 

Roccarainola: Laurenzi, Mezavilks, Canale 3,Moccia 20, Butti ne, Sipraga 7, Canesirari 3, Auriemma 19, Errico, Marchese 4, Falco 4. All Liquori 

Basketball Lamezia: Spasojevic 16, Ielo, Monier 12, Tartamella 8, Sakellariou 26, Ferretti 8, Giampà.G 6, Nicolo, Giampà.F, Terreni 17. All Barilla

Show Buttons
Hide Buttons