Serie A2

INIZIANO LE FINALI DI COPPA DI SERIE A2:TANTI EX VIOLA A CACCIA DEL TROFEO

Lega Nazionale Pallacanestro ha assegnato alla Società Pallacanestro Cantù l’organizzazione della Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West.
La Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West di Serie A2, riservata alle migliori squadre del girone di andata, poi qualificatesi attraverso i quarti di finale, si svolge nei giorni di sabato 11 marzo, per le semifinali, e domenica 12 marzo, per le finali. Ospitata dalla E-Work Arena di Busto Arsizio (4500 posti).

Pioggia di vecchie conoscenze in nero-arancio, con la speranza e l’auspicio che le nuove forze per aiutare(in chiave di proprietà o di Main Sponsor) nella prossima primavera per la Pallacanestro Viola possano arrivare proprio dalla Lombardia,così come paventano diversi rumors.

Tanti ex, dicevamo: I padroni di casa di Coach Sacchetti hanno un Gm che vuol dire tantissimo alle nostre latitudini, Sandro Santoro.
Cantù sfiderà la rivelazione Benedetto Cento, allenata dall’indimenticabile Matteo Mecacci.

Ad aprire il pomeriggio, il Cremona, team dove milita l’asse Caroti-Pacher(e chi se li scorda) sfida il Torino di Franco Ciani,dove giocano due ex della storia della Viola,un Guariglia in crescita continua e Celis Taflaj.

SEMIFINALI – Sabato 11 marzo
17.45 – Vanoli Basket Cremona-Reale Mutua Torino
21.00 – Acqua S.Bernardo Cantù-Tramec Cento
FINALE – Domenica 12 marzo
19.00 – Finale Coppa Italia Serie A2 Old Wild West 2023
TUTTO SULLA COPPA ITALIA LNP 2023 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni sulla Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West (calendari, news, formule, Travel Kit): https://www.legapallacanestro.com/mondo-lnp/final-four-coppa-italia-2023
COPPA ITALIA LNP 2023 OLD WILD WEST, LA COPERTURA TELEVISIVA SU LNP PASS E MS CHANNEL
La Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West avrà una copertura integrale delle gare su tutte le piattaforme partner di LNP, streaming e satellite, in diretta e on-demand. Per un’offerta complessiva di circa 15 ore di live dalla E-Work Arena di Busto Arsizio, ospitate dalla proposta di LNP PASS (in streaming, per abbonati) e dai palinsesti di MS Channel (via satellite, canale 814 Sky, pay, e in chiaro su Tivusat). La Final Four di Serie A2 sarà raccontata attraverso le telecronache di Niccolò Trigari ed il commento tecnico di Paolo Lepore, bordocampo ed interviste di Enrico Bonzanini.

 

Show Buttons
Hide Buttons