Slider

INCENDIO AL CAMPO DI CATONA(RC): CHE SI UNISCA LO SPORT PER COMBATTERE QUESTI SCEMPI

E’ un momento cruciale per l’impiantistica sportiva calabrese.
Lo ha dimostrato il Trofeo delle Regioni di Futsal,con la riapertura, talvolta clamorosa di tanti impianti, lo dimostrano, giornalmente la serie infinita di interventi programmati ed anche finanziati pronti a rendere migliore, più fruibile ed accessibile lo sport in regione, anche nel Basket, dove Pentimele e Pianeta Viola rappresentano l’emblema di questa ripartenza

Il territorio però, delude, e delude alla grande.

La notizia è dei giorni scorsi ma è necessaria da sottolineare.
E’ doveroso agire in chiave comunitaria e polisportiva.
Indegno attacco al campo di calcio a 11 di Catona, in piena fase di restyling.

    

Vandali hanno dato alle fiamme il manto sintetico che a breve avrebbe ricoperto il campo sportivo Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha condannato il gesto recandosi sul posto.

«I lavori stavano procedendo. Era tutta la fornitura che mancava per completare il campo. La polizia ha accertato che si tratta di un incendio doloso. Non so cosa pensare. Vi dovrei dire che ripartiremo e che non ci hanno fatto nulla ma non me la sento perché non ha senso. Siamo veramente stanchi. Non ho parole per spiegare, domandiamoci se a questo punto ne vale la pena se ogni cosa deve essere vandalizzata. Adesso dobbiamo trovare i fondi e le risorse e non so quando e se sarà possibile farlo. O ci svegliamo con un moto di indignazione popolare che va oltre ogni idea politica oppure rassegniamoci perché vedremo questo schifo e la città non sarà di nessuno. Da soli non andiamo da nessuna parte».

Show Buttons
Hide Buttons