GiovaniliSlider

IL RUGGITO DEL RENDE: VITTORIA A REGGIO CALABRIA

Under 19:Grandissimo successo in semifinale Under 19 per la Bim Bum Basket Rende.

I ragazzi di Coach Arigliano,secondi nel loro raggruppamento iniziale, strabiliano e fermano la Vis, team che era reduce dal successo con rimonta nei confronti della Pallacanestro Viola.

Termina 63 a 79 per gli ospiti: al PalaBotteghelle è dominio dei silani che partono con una concentrazione super.

Punge Vasta con la prima tripla del match.

Il tandem Danilo Vukosavljevic e Luka Markovic(massiccio pure al rimbalzo) è da urlo e respinge tutti i tentativi di far bene dei locali.

Ci provano Galimi e Fazzari ma, ad ogni accenno di rimonta, i bianco-rossi rispondono colpo su colpo.

Doppia tripla impattante per Guadagnuolo, grande ritmo per La Neve: Rende convince e si guadagna con merito la finale contro la Mastria, all’interno di un re-match della gara giocata durante il girone.(si inzia lunedì con una doppia sfida, prima a Rende e poi a Catanzaro).

GARA DI SEMIFINALE CAMPIONATO REGIONALE UNDER 19S/M

ASD VIS REGGIO CALABRIA 63 NO.DO. E SERVIZI SRL BIM BUM BASKET RENDE 79

ASD VIS REGGIO CALABRIA: Larizza 7, Gioffrè, Galimi 19, Tripodi, Morabito 7, Velardo 1, Lopresti 2, Martino, Rizzitano, Mollica 7, Sontuoso 4, Fazzari 16. All. Russo. NO.DO. E SERVIZI SRL BIM BUM BASKET RENDE: Guadagnuolo 6, Donnici, Dodaro 6, De Luca, La Neve 11, Vasta 3, Markovic 26, Vukosavljevic 25, De Rose, Lappano 2, Volpe. All. Arigliano Parziali: 13 23 28 46 48 68 Arbitri: Gerardis, Pellegrino.

Show Buttons
Hide Buttons