IL REGGINO ANTONIO SMORTO RESTA ALLA PMS
Ufficialità dal Piemonte, il classe 1995 giocherà nuovamente in Serie B
Antonio Smorto. uno dei migliori prodotti di sempre del basket calabrese continua il suo impegno con il basket Smorto è cresciuto cestisticamente nella Viola Reggio Calabria, compagine con la quale ha vinto svariati campionati giovanili vestendo la canotta di Capitano delle Nazionali giovanili continua il suo percorso cestistico.
Dopo le esperienze a Matera in B1,al Bisceglie, alla Stella Azzurra , alla Luiss di Roma(compagine con la quale ha vinto una Coppa Italia di C da Mvp della manifestazione),Omegna e Ravenna, il play-guardia riparte dalla Pms Torino, team con il quale ha chiuso la passata stagione da protagonista.
La nota del Club
La PMS Basketball cala il poker confermando il nucleo di quattro senior che hanno contribuito alla salvezza nello scorso campionato.Francesco Conti, Antonio Smorto, Leone Gioria e Maurizio Tassone vestiranno anche nella prossima stagione la maglia gialloblù. Si mantiene così l’ossatura dei senior che sarà impreziosita dagli innesti di Coviello e Merletto e da un reparto under competitivo e futuribile. La squadra si radunerà il 17 agosto al PalaEinaudi di Moncalieri per il primo allenamento della nuova stagione che inizierà ufficialmente il primo di ottobre a Varese contro la Robur Et Fides.