Il primo torneo precampionato è per il Soccorso e Marisa Nasso

 

 

Una cosa che non manca ai nostri amici del Nuovo Basket Soccorso è l’iniziativa, il coraggio e la spontaneità unita ad una grande voglia di fare pallacanestro.

La stessa che sta spingendo Tripodi e soci a partecipare all’ultradispendioso campionato di C Regionale.Il primo torneo precampionato sarà tutto per i ragazzi del Soccorso che ricorderanno Mamma Marisa all’interno di un torneo sentitissimo mercoledì 31 Agosto alle 21 in compagnia di Jolly e Cap.Tiangolare all’Italiana.La Scuola di Basket Viola ha dato forfait per tempo alla manifestazione.In campo ci sarà la Nuova Jolly di coach Ortenzi, favoritissima per la vittoria della mini-kèrmesse parrocchiale e gia in allenamento, il Cap che manderà in scena larga parte dei protagonisti della passata stagione(Catanoso,Malavenda,Santamaria,Cafarelli ecc) ed i locali del Soccorso, pronti ad entusiasmarsi in vista di una stagione tutta da seguire.

Ecco il comunicato

 

I Trofeo Marisa Nasso: una grande serata di sport e non solo.
Il Nuovo Basket Soccorso intende ricordare una grande amica e testimone del nostro tempo con un appuntamento a lei dedicato a pochi mesi dalla sua scomparsa.
Mercoledì 31 agosto alle ore 21.00 presso il campo sportivo polivalente della Parrocchia del Soccorso si affronteranno tre squadre della città: Nuovo Basket Soccorso, Nuova Jolly e Cap Reggio.
L’innovativa formula messa a punto dagli organizzatori della manifestazione prevede delle breve e veloci sfide tra le varie squadre coinvolte.
Le partite saranno intervallate da momenti di spettacolo, esibizioni di danza e premiazioni.
La serata è inserita nell’ambito dei festeggiamenti civili in occasione della settimana di Festa della Parrocchia del Soccorso.
Sarà non sono solo l’occasione per fare qualche canestro, ma la dimostrazione che si può gareggiare con sano agonismo, secondo lo stile di amicizia e lealtà che, con la sua luminosa testimonianza di mamma ed educatrice, Marisa ci ha regalato.
Durante il corso della manifestazione sarò festeggiato l’anniversario dei primi cinque anni di attività del Nuovo Basket Soccorso.
Alla serata sono naturalmente invitati a partecipare tutti gli appassionati del mondo della palla a spicchi calabrese e non solo.
Vi aspettiamo numerosi


Nuovo Basket Soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons