B FEMMINILEFemminile

IL PRIMO COLPO DELLA BIM BUM IN ROSA E’ IL RITORNO DI GIORGIA CODISPOTI

Il suo contributo sarà fondamentale per lo scacchiere di Coach De Marco: l’ex Scafati e Ccb, lancia la sfida giocando “In casa”.
 
La nota
 
Primo colpo di mercato della stagione 2024/25 per la Bim bum basket Rende, arriva Giorgia Codispoti, 180 cm, classe 2000, che giocherà nel ruolo di ala.

 

Inizia a giocare all’età di 8 anni con la società Basket Rende dove nasce la sua passione per la pallacanestro. Con il club della provincia cosentina, negli anni 2013 e 2014 ottiene la partecipazione al campionato nazionale 3vs3 Join The Game, oltre che poi raggiungere con l’Under 17 l’interzona di categoria. Nel 2015 inizia la sua prima esperienza lontano da casa, indossando i colori della Pb63 Lady di Battipaglia per tre anni di fila e disputando i campionati delle categorie serie B, U16, U18 e U20, conquistando la medaglia d’argento alle finali nazionali di Roseto e Battipaglia. Nel 2018 sposa il progetto della Givova Free Basket Scafati, con la quale partecipa ai campionati di serie B e U20, collezionando un’altra partecipazione alle finali nazionali di categoria.
Durante l’ultima stagione e negli scorsi anni, Giorgia ha disputato la Serie B con la maglia della Ccb.
Ora è pronta alla nuova esperienza in Serie B nella sua città con la Bim bum basket Rende!
Benvenuta Giorgia 🤍
Show Buttons
Hide Buttons