IL PRESIDENTE LAGANA’:”PUNTEGGI VERGOGNOSI, OCCORRE CAMBIARE PASSO”
Pallacanestro Viola con un nuovo atleta in arrivo (Sarà un play-guardia serbo?).
“Non sarà un giocatore inattivo, sarà un giocatore che sta già giocando e, dovrebbe essere un play, forse. Domenica, da quel che ha dichiarato il Presidente Laganà, contro Bisceglie, la Pallacanestro avrà un nuovo giocatore”.
Il Presidente Laganà tuona:”Punteggi inaccettabili, realmente vergognosi. La squadra non è in grado di fare punti, così non va.
L’infermeria? Si, tutto quello che volete, ma bisogna dare di più, è ovvio. Ha tuonato così nel suo intervento sulla Tv ufficiale del Club, Videotouring, il numero uno del progetto Pallacanestro Viola.
Serve un play? Decide il Coach. Non decido ne io, ne il Gm Barrile. Il Coach sa quello che serve.
Il giocatore reggino che avevamo preso(era Luca Laganà, attualmente aggregato in A2 con l’Orlandina o chi?) Non è detto che non possa essere inserito.
La società è attenta ma ci sono dei vincoli relativi alle finestre di mercato.
Possiamo prendere due over e più Under.
Il nuovo elemento sarà aggiunto all’attuale roster ma non sottovaluto uscite.
Mental Coach? All’interno della società abbiamo uno specialista che lavora su questo. Ci penseremo.Siamo presi dall’ansia di vincere, la mia diagnosi è questa.
Ultima occasione con Bisceglie? Per la squadra no, per tanti giocatori si per tanti di loro che dovevano essere protagonisti e non lo sono stati. Occorre vincere, altrimenti arriveranno ulteriori provvedimenti.
Il Presidente ha, così, rotto il silenzio stampa diramato domenica dopo la cocente sconfitta con Monopoli per lanciare messaggi chiari.