C Sicilia-CalabriaSlider

IL PRESIDENTE GIAMBO’ DEGLI SVINCOLATI:”VORREI UN MONDO SPORTIVO DIVERSO”

“Noi che facciamo della lealtà sportiva simbolo dei Nostri campionati , di questo non ne parla nessuno “”.Parla il Presidente degli Svincolati Milazzo, team che, vola in semifinale contro il Green Palermo senza poter giocare gara tre a causa della rinuncia della Mastria, dopo i 5 casi di positività ed una carenza normativa a tutto tondo che coinvolge non solo il basket ma il mondo dello sport.

Il legislatore “penserà” in futura a una norma “salva-campionati” e “salva-investimenti” con una tempistica che consenta ai team di poter recuperare dal Covid?

Speriamo di poterlo scoprire presto e speriamo che, le sfide rimaste,  di PlayOff e Playoff in tutte le categoria(e non solo in C Sicilia-Calabria) non riservano casi simili dove, il basket giocato, le emozioni, i canestri, il coinvolgimento del pubblio e dei giovani provocano una sconfitta totale impagabile.

IL POST SOCIAL DEL PRESIDENTE GIAMBO’

Buongiorno , volevo fare il punto sulla stagione sportiva della Svincolati Milazzo Academy , vedo su molte pagine momenti di solidarietà , di incoraggiamento , ma non vedo o perlomeno non veniamo menzionati , perché????? Nulla togliere alla mastria catanzaro academy che come noi persegue un percorso di crescita delle giovanili , con una prima squadra composta da tanti giovani, ma Noi che abbiamo perso l occasione di giocare una gara 3 tra le nostre mura , noi che il nostro tifo fatto di tanti appassionati e bambini/ragazzi delle giovanili che aspettavano questa gara come momento di aggregazione sportiva, Noi che facciamo della lealtà sportiva simbolo dei Nostri campionati , di questo non ne parla nessuno .

Siamo nati come centro Minibasket nel 2015 ad oggi vantiamo molti risultati e titoli in backeca , partecipazioni alle nazionali , 2 volte al jamboree, 2 volte nazionali 3×3 , 3/4 titoli regionali vari categorie, ma dell impegno e della passione che mettiamo noi non ne parla nessuno, società che al massimo si fanno prestare le giovanili per fare i campionati Senior , società che nascono dall oggi al domano senza un perché, che fanno solo basket per il puro piacere di fare compionati Senior , ecco è di questo che tutti dovremmo Parlare e non di un ingiustizia per me sacrosanta che punisce un quarto di finale.

Oggi siamo in semifinale contro una Bella Squadra ,creata per fare il salto di categoria, sicuramente la giocheremo fino all ultimo secondo, ma la cosa bella è che avremo l opportunità di giocare in casa una gara 2 così da poter far divertire i nostri tifosi in una serata Sport.

Vorrei un mondo sportivo diverso….Ma purtroppo la strada è lunga e Noi proveremo a fare quello che ci piace di più, programmare stagioni su stagioni per cercare di migliorare questo mondo fatto di inutili invidie e ripicche che personalmente non mi appartengono.

#MyTeamMyLiFe #Svincolatiacademy #attaccailporco uh

Show Buttons
Hide Buttons