DR1 CALABRIA

IL PRESIDENTE FILPO DEL POLLINO PRECISA”NESSUN ASTIO CONTRO SOVERATO, MA QUEL GESTO ANDAVA PUNITO.INAPPROPIATEZZA DELLA CLASSE ARBITRALE””

“Ancora numeri importanti in crescita nel settore arbitrale. 26 nuovi fischietti hanno terminato i corsi organizzati a Catanzaro e Cosenza. Nuove leve da inserire nell’attività regionale in pieno sviluppo. Un grazie agli istruttori Nocera e Greco con i loro collaboratori Paludi e Caputo.”
Scrive così la nota Fip Calabria e si spera, di vedere presto in campo, con continuità ed a tempo debito i 45 fischietti dei precedenti corsi, considerando che, il momento, in tutte le categoria e non solo in Calabria, è tragico.(basta toccare con mano che sono ancora in scena arbitri che hanno svolto i corsi negli anni ottanta e novanta come Latella,Avila e Zappia, con il massimo rispetto e stima di questo mondo)

    

Palascoppa di Soverato.
Il Presidente del Pollino, Luigi Filpo ci tiene a puntualizzare determinate cose ai nostri microfoni”Il problema nasce dall’inappropriatezza della classe arbitrale . Tu vedi il fallo lo fischi e sbagli la decisione tecnica ? Così per tutta la partita..

Ci terrei a ringraziare la società Nuovo Basket Soverato per la cordialità e la gentilezza riservataci come sempre .
Il nostro è solo disappunto per il fatto specifico esclusivamente a carico di Fall, men che meno per il risultato della partita che pur se negativo per noi nel risultato sportivamente accettiamo . Non c’era assolutamente un clima ostico o teso e lo è stato per tutta la durata della partita e anche dopo con il conviviale e solito ormai “terzo tempo “

Show Buttons
Hide Buttons