IL MERCATO ENTRA NEL VIVO, DOPPIA CESSIONE ECCELLENTE PER POTENZA, LUCARELLI VICINO A POZZUOLI
Tutti sul mercato.
Tutti pronti per pagare i Nas? Si spera.
Tutti pronti a competere verso l’appassionante girone di ritorno.
Rumors “catastrofici” non confermati da Potenza, ad inizio torneo candidata numero uno per il successo finale.
Da quel che trapela, le scelte, radicali, ci sono già state, i lucani sono pronti a risolvere i propri problemi(e chi non ne ha di questi tempi) e rimanere in piedi evitando casi modello Pallacanestro Firenze o Cb Napoli.
Sarà vero? Ce lo auguriamo.
Nel frattempo, in arrivo cessioni eccellenti: Ndour(A fronte di buyout) firmerà a Termoli dal Pupo Nero Valerio Corvino.
Seskus, invece, si trasferisce a La Spezia.
Tutti a caccia di un quattro sul mercato, inclusa Potenza che, ripercorrendo un percorso similare alla passata stagione, dovrebbe provare ad ingaggiare un play-guardia ed un quattro.
Altre uscite? Solo in caso di ricco buy out, vedi affare Spasojevic, con l’ex Vis e Lamezia,richiestissimo in svariati gironi.
Tutti,o quasi, cercano un quattro.
Rende cerca un 4-5 e probabilmente anche un esterno anche perché Jovan Miljianic firmerà in B a Sala Consilina.
Non rimarrà in C Gold l’estroso, anche lui ex Potenza,Lucarelli: sembrava ad un passo dalla Power Basket capolista, ed invece, rumors dell’ultim’ora lo danno vicino al Pozzuoli in B.
Anche Benevento era su Spasojevic: per ora si muove e con grinta,ufficalizzando Spera un play/guardia classe 2000 che ha cominciato la stagione con il Cb Napoli(per fortuna, tutti o quasi, i talenti allenati da Genni di Lorenzo, stanno trovando squadra, nei ggiorni scorsi Parete, team della città natale del grande Vitale, atleta oggi ad Avellino, visto a Reggio, ha ingaggiato Seye e Mansi).
Spera,.nella passata stagione,ha giocato nelle file di Bellizzi e, lo scorso anno, di Potenza. Di
Il siciliano Marco Iannello,vicino in estate alla Pallacanestro Viola è un figlio d’artee ed una guardia tiratrice di 188 cm, utilizzabile anche in posizione di 3. Lo ricordiamo nelle scorse stagioni in maglia Forio, arriva dal Patti Basket.
Dopo l’ingaggio di Antonio Smorto, prova a muoversi la Dierre che cerca un quattro da affiancare a Collier Broms dopo la partenza di Mazburss.
Si muoverà, sicuramente, Lamezia dopo la nuova guida tecnica:una combo ed un quattro per provare a migliorare il roster.
Possibile un arrivo di un quattro in arrivo dalla B di Pavia? Sarà vero?