IL FATTO:LA VIS REGGIO CONTRO POZZUOLI E CONTRO I LORDAZZI
La zona adiacente al PalaBotteghelle ed al Parco Cacozza, spazio ludico di recente ristrutturazione è, da tanto tempo ormai zona in balia di vandali di ogni specie. Vi basti pensare a cosa è accaduto, da parte di inappellabili minori alla Stele dedicata alla memoria di Massimo Mazzetto. Ed oggi, cosa accade? Un giocatore della Virtus Pozzuoli, squadra che si stava allenando nell’impianto reggino in vista del match del pomeriggio al PalaCalafiore, decide di mettere sui social, il video di un roditore defunto ripreso all’interno dell’impianto.
Ecco la nota ufficiale della Vis Reggio dopo l’accaduto
Da qualche ora stanno girando sui social, delle foto ed un video in cui ,in una zona all’interno del Palabotteghelle ,si vede un topo di medie dimensioni morto.
Ebbene si, questa mattina, la Vis, Concessionaria dell’impianto , ha ospitato per dovere istituzionale e sportivo a causa della indisponibilità dell’impianto del Palapentimele , la squadra di Pozzuoli ( autore del video ) che questa sera giochera’ il match contro la Viola Reggio Calabria .
Ci saremmo aspettati da parte degli autori del video , che non arrivano esattamente da Dubai, una segnalazione collaborativa e solidale ma non certo un’azione strumentale e faziosa data in pasto ai solcial , uno sberleffo da parte di chi, per cortesia è stato ospitato anche se cio’ non era assolutamente dovuto.
Detto questo , intorno alla struttura e purtroppo anche in alcuni casi nell’area interna cancellata , incivili e lordazzi ( come ultimamente vengono piu volte etichettati ) gettano qualsiasi tipo di rifiuto senza ritegno e senza alcun senso di civilta’.
Un topo , come purtroppo ce ne sono tanti in giro per la città a causa dell’inciviltà dei sopra citati lordazzi reggini, è riuscito a trovare un varco per entrare dentro la struttura .
Ogni giorno della settimana , il Palabotteghelle ospita centinaia di atlete ed atleti, garantendo loro livelli alti di igiene e qualità.
Non possiamo accettare di passare da vittime a carnefici, i topi non li produciamo all’interno del palasport , i topi , anzi il topo entra dentro il palasport perche parte della cittadinanza , senza alcun amore per la propria città , ha fatto diventare la zona del Palabotteghelle una discarica a cielo aperto , causando cio’ che e’ successo stamattina ,essere etichettati da persone che di certo non soggiornano negli Emirati Arabi, come un popolo di lordazzi infestati dai topi.