Serie B Interregionale

Il Ds Filetti (SIAZ): “Vittoria storica, Luzza non è più sul mercato!”

di Giovanni Mafrici – Esplode la gioia in casa SIAZ Piazza Armerina dopo la storica vittoria contro la capolista Viola Reggio Calabria. Un successo che interrompe la striscia di imbattibilità dei calabresi e lancia le ambizioni dei siciliani.

“Abbiamo giocato una pallacanestro di alto livello per 35 minuti, mettendo in grande difficoltà la Viola”, commenta a fine gara il direttore sportivo Alfredo Filetti. “È una vittoria che significa tanto per noi, ottenuta contro una squadra forte e ben allenata. Il pubblico è stato incredibile, oltre 100 tifosi ci hanno seguito a Reggio Calabria e li ringrazio di cuore”.

 

Filetti fa chiarezza sul futuro di Angelo Luzza, protagonista di una grande prestazione: “Era sul mercato, ma ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. Il cambio di allenatore gli ha dato nuova linfa e oggi ha disputato una delle migliori partite della sua carriera. Angelo non è più sul mercato e siamo contenti così”.

Sulle condizioni di Ochipinti, reduce da un infortunio: “Si allena già con il gruppo, ma non è ancora al 100%. Sarà il nostro acquisto di gennaio”.

Dove può arrivare questa SIAZ? “Spero il più lontano possibile”, risponde Filetti. “Forse non siamo la squadra migliore del campionato, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Vogliamo arrivare fino in fondo e giocarci la finale playoff a giugno”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons