Serie B InterregionaleSliderVicini & Lontani

IL BOLLETTINO DI MERCATO RAC:PALL.VIOLA PRONTA AL SECONDO COLPO

Il mercato della Pallacanestro Viola è in piena evoluzione.
Si temporeggia per lo straniero? Parebbe di si,anche se, nomi alla Ivan Begic, potrebbero anche essere valutati.
Nelle prossime ore, arriverà una nuova ufficialità, ma non sarà ne Emin Mavric, ne Luka Sebrek, che risponderà ai nero-arancio dopo ferragosto(in essere ci sarebbe un’offerta in patria).
Circolano anche, i nomi di Baccassino,Adobah e Azzano.Nessuno di questi nomi, dovrebbe essere ufficializzato nelle ore seguenti.
Telefoni bollenti per Carmelo Laganà che, clamorosamente, avrebbe contattato anche il reggino Michele Suraci,in nero-arancio con Coach Moretti in C Silver che, invece, ha già firmato con Francavilla.

Bim Bum Rende ha il quintetto base già al completo con Ginefra, Gatta,Festinese,Tomic e Hajrovic. Guzzo dovrebbe aggiungersi ad altri due colpi, valutati a cavallo di ferragosto.Yves Prislain Mpeck è un profilo che potrebbe interessare.

 

L’ufficialità più importante del giorno arriva dal Castanea: non è stato facile trattenerlo. La sua conferma equivale ad un top player. Giordano Chakir resta alla corte di Filippo Frisenda ufficialmente.

Ufficialità anche per Barcellona:Davide Drigo, ex Green,Torrenova,Stella Azzurra e non solo è un bel colpo per gli Orsacchiotti.

Nel novero di ex Viola, tra i free agents,troviamo Samuele Valente,Stefano Spizzichini,Marco Laganà,Roberto Rullo e Carlos Delfino, tra gli altri.

Trova squadra,invece,uno dei reduci dalla stagione in nero-arancio Mikey Laquintana che firma in B a Mola di Bari.

Non si muoverà da Corato,invece, Angelo Messina, ex Ymca,Basket Alan,Orlandina e Viola:2004 di assoluto interesse.

Al Cus Catania, accanto al Coach Russo(che ascolteremo martedì) ci sarà Gabriele Giorgianni con Daniele Balbo che si occuperà dell’Under 17.

In Puglia colpaccio per Brindisi. Il catanzarese Andrea Procopio andrà ad innescare il talento dell’esperta guardia .Classe 1996, 191 cm di velocità, estro e tecnica.

Shariff Drammeh.

Show Buttons
Hide Buttons