C Sicilia-CalabriaSerie B InterregionaleSlider

IL BOLLETTINO DI MERCATO RAC,COPPA CALABRIA? SARA’ COSI’

La bomba di mercato di ieri?

Siaz Piazza Armerina o Svincolati Milazzo? O tutte e due?

Per ora nulla, bombe inesplose.(attenti alla Siaz che ha,anche lo slot straniero libero)

L’uomo più allettante, nel mercato degli italiani, è senza dubbio Marco Laganà.

Tutta la Sicilia e le tre Calabresi attendono con trepidazione, formula e calendario della C unica, la cui partenza dovrebbe avvenire, orientativamente il 10 Ottobre.

In Sicilia si inizia con la Coppa,nella nostra regione è rush finale per la composizione della Coppa regionale(6 aderenti? Dierre, Catanzaro, Stingers,Gioiese,Pellaro e Soccorso?).

Amichevoli? Pallacanestro Viola al lavoro, Dierre idem, le due realtà potrebbero ritrovarsi giovedì prossimo per il primo scrimmage(dato orientativo).

 

Mercoledì 6,invece, primo test per la Bim Bum di Pierpaolo Carbone in casa contro i pari-categoria del Sala Consilina.

Non sarà Stefano Laganà il nuovo vice-allenatore della Pallacanestro Viola.Non farà parte delle progettualità giovanili nero-arancio e siamo curiosi di capire dove finirà.

In prima squadra c’è Seby D’Agostino? Si al momento si, ma il suo destino è alla Botteghelle in D e non accanto a Federico Cigarini.

In C unica, Roberto Quartarone su Basketcatanese annuncia la conferma di Coach Guadalupi al Gravina.

Sempre sulla testata etnea si parla anche di B e del Cus:Molteplici le novità: oltre ai nuovi arrivi Valle e Prior, tanti i giovani 2007-2006-2005 e 2004 che si sono aggregati alla prima squadra. Si tratta di Giuseppe Marchese, Giorgio Grassi, Karol Caponata, Luciano Carluccio (Basket / Omega Misterbianco), Tommaso Finocchiaro, Omar Arfaoui (Mens Sana Mascalucia), Luca Consoli (confermato ma dell’Olimpia Battiati). I giovani atleti si sono integrati con il gruppo che lo scorso anno ha ben figurato nella Cgold.

Mauro Comi? Da casa Stingers c’è la volontà di trattenerlo, anche per pensare ad una Dr2(la nuova Promozione).Sarà così?

Alla Dr2 potrebbe pensare anche la Mediterranea.

Uomo mercato Jon Mcalone.Chi ingaggerà l’inglese?

Il lungo Peppe Malavenda potrebbe allontanarsi dalla Basket Pellaro per ragioni strettamente lavorative.

Show Buttons
Hide Buttons