C Sicilia-CalabriaSerie B D'EccellenzaSerie B InterregionaleSlider

IL BOLLETTINO DI MERCATO RAC:BOLI CHIAMA MASCHERPA A CAPO, FESTINESE A RENDE

Ventiquattrore più che intense di Basket Mercato.

Partiamo,come spesso sta accadendo con le vicende legate alla Pallacanestro Viola
Non lasci ingannare il silenzio.
La squadra si farà e proverà a sorprendere.
Non sarà sicuramente una “corazzata” modello Siaz Piazza Armerina, ma i reggini hanno voglia, seppur tardivamente di farcela.
L’obiettivo della Presidenza è di rinfoltire l’aspetto societario, dando vitalità ed entusiasmo ed il cambio dei vertici del Supporters Trust potrebbe cambiare marcia ad un “supporto”, appunto che è necessario oggi più che mai.

Coach Cigarini? Una bella chiacchierata.
Un bel flirt: vediamo se si concretizzerà.
Parliamo del tecnico ex Reggio Emilia reduce dall’esperienza con le giovanili dell’Orlandina.
Marcone resta un nome caldissimo ma, il timone del mercato, al momento nelle mani del Presidente Laganà, entrerà nel vivo successivamente, dopo la scelta ufficiale del Coach.

 

Colpo duttile, programmatico ed intelligente per la Bim Bum Rende di Coach Pierpaolo Carbone.
Telefoni bollenti per il tecnico dei silani.
Bloccato Vincenzo Festinese, 2002, ex Ragusa.
Tanti sondaggi per il lunghi in casa Rende:sondato anche Otero.

Capo D’Orlando, è Basket Mercato alla mano, la squadra del momento: dopo l’ufficializzazione di Matteo Palermo,così come vi avevamo anticipato, verrà ufficializzato Mentonelli.
Vittorio Moltrasio,in crescita esponenziale, reduce dall’esperienza al Green è già un giocatore del paladini.
Coach Bolignano, ritroverà, inoltre un suo vecchio “pallino”, il bravo Giulio Mascherpa, rientrato dalla Spagna e pronto a detonare un canestro dopo l’altro al PalaFantozzi.(il suo gemello del canestro,Genovese, è vicinissimo al 7Laghi nella medesima categoria).

E’ stato il giorno del play degli Svincolati Milazzo: Guerra, attraverso un blitz di mezzanotte diventa un giocatore dei mamertini che completano il roster con la fisicità di Trarre, ex Pescara e Vasto(squadra al completo per il team allenato dal trio Trimboli,Coppolino,Marisi).

Troppo presto per pensare a ranking.Parlerà il campo, ma tante squadre sono ancora più che incomplete. Siaz Piazza Armerina, ad esempio, qualora azzeccasse il colpo a 3 cifre per 3 anni sugli esterni diventerebbe,ufficialmente la squadra da battere.

Attenti agli incroci dei gironi: Coach Paternoster, dopo aver ufficializzato la super conferma di Vanni La Quintana e del duttile Annese pensa a Obinna ex Empoli per dare fisicità.

Pippo Sidoti ritrova Giorgio Busco “Il gatto”:ufficiale il suo accordo così come avevamo anticipato.

Rimanendo in Puglia, il talentoso Duval, uomo promozione dell’Orsa Barcellona si accorda a Molfetta,nella fortissima compagine di C(con i vari Chiriatti,Stella ed Infante).

Ancora free agents, l’ex Viola,Mickey La Quintana, sondato da Potenza.
A proposito di Potenza, l’ex Cosenza, Danilo Lorusso farà parte della spedizione mondiale Over 40 insieme all’ex Viola,Max Rezzano. T-Rez rimarrà a Monfalcone.

E’ stato vicino agli Stingers, ma rimane in Veneto: parliamo dell’ex Lamezia e Orlandina Paolo Albo che si accorda con San Donà di Piave in C Unica.

Stingers? Aspettate massimo 48 Ore. Botti in arrivo.

Serie D Calabria: la finalista del campionato, la Cestistica Gioiese,conferma i tre moschettieri, i fratelli Russo e Salvatore De Gregorio.

Piccola chicca sulla quale ritorneremo: il figlio di Peter Van Elswyk, Leonardo, già nazionale giovanile d’Italia, reduce da svariate esperienze di livello in Spagna, si accorda per la giovanile dell’Olimpia Milano.

 

Show Buttons
Hide Buttons