IL BOLLETTINO DI MERCATO RAC: PALERMO E’ IL NOME CALDO PER CAPO? MANISI A SALERNO
Il bollettino Rac è caldissimo, pur senza gli ancora assenti movimenti nero-arancio.
Le liste degli agenti? Sempre più scarne con tanti nomi depennati per ingaggio effettuato.
Capo D’Orlando? Aspettatevi i botti.(nel frattempo Thomas Binelli e Okereke rappresentano due ottimi free agents e Klanskis è ufficiale a Desio).Sfumato l’ex Cento Fioravanti che vola a Gallarate)
Il nome più caldo?Matteo Palermo, classe 1991.Un cavallo di ritorno con tantissima esperienza ai piani alti.
In A2, Il Cantù di Sandro Santoro ufficializza un sogno della passata stagione in casa nero-arancio Curtis Nwohuocha.
Post riflessivo di Marco Laganà(qiui il link), dopo il comunicato di saluto della Gema Montecatini.Il reggino resta l’uomo mercato principale.
Dalla canterà di Donato Avenia, pesca bene Milazzo:Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare di aver firmato, per la stagione sportiva 2023/2024 del campionato di Serie B Interregionale, Gift Odigie.
Ala, classe 2000, 196 cm, nasce a Roma e cresce tra le fila della Pallacanestro Colleferro dove si mette in evidenza. Nella stagione 20/21 passa alla Virtus Valmontone, C Silver, a seguire disputa tre campionati consecutivi in serie C Gold vestendo le maglie di Cestistica Benevento, Smit Roma e Robur Basket Osimo. Adesso arriva a Milazzo con molto entusiasmo, pronto a mettersi a disposizione di Coach Trimboli.
Donato Vitale, ex Viola è il nome caldissimo tra i play.Sembrava diretto a Matelica, che nel frattemnpo ha ingaggiato Mentonelli.
Svincolati vuole chiudere un nome altisonante in regia da affiancare a Pasquale Battaglia(domani la sua intervista su Rac)
Accanto a Brown ex Molfetta, uno degli obiettivi del Ragusa di Coach Recupido è Gallizzi ex Pavia.
Affare fatto per la Juvecaserta di Sergio Luise che ingaggia l’ottimo Mehmedoviq.
Assui, giocatore vicino al Rende qualche settimana fa resta a Varese in B2.
Pescara conferma il veteranissimo Capitanelli.
A proposito di Pallacanestro Viola, Amedeo Tiberti, mancino, visto a Reggio nella fase finale della passata stagione si accorda con Quarrata dove è già stato confermato l’ex Vis Mustiasta.
Sempre in Toscana, l’Olimpia Legnaia, dove è stato confermato l’ex Lamezia, Sakellariou ed avere ingaggiato Caronna da Palermo(salutando l’ex Viola Ciccio Quaglia) studia il colpo Tommy Ingrosso,anche lui ex Viola.
Gabriele Petronella, passato da Catanzaro(uomo derby qualche annetto fa) finirà a Empoli.
Che fine ha fatto Ruggero Elia? Apprendiamo che l’esterno tiratore ex Lamezia, volerà a Malta per ragioni di studio.
Miwa Benevento ufficializza Jacimovic.
Bel colpo, tutto da seguire per Power Basket Salerno.Mario Menduto avrà in regia l’ex Dierre e Benevento Marco Manisi.
Vladimir Rajacic, condottiero della Dierre in versione PlayOff è vicinissimo a Teramo dove ritroverebbe un avversario di PlayOff, Andrea Banin,ingaggiato dal Castanea.
Si muove molto bene la Dierre:Lato da Roma ed il reggino Fazzari scuola Vis sono due “affare fatto” per il team dello scatenato Presidente Filianoti.
Stingers? L’offerta per Pandolfi(ancora non richiesto dalla Dierre) risale ad un mese fa. Antonio Caccamo,classe 1993, scuola Nuova Jolly volge verso la conferma.
Si va delineando con i giovani ex Botteghelle,Aquilone,Pallacanestro Viola e Scuola di Basket(i vari Sorbara, Pucinotti,Surace ecc).
Si studia sottotraccia: e se i promessi sposi della Vis, per la Serie D, della Scuola di Basket Viola, i vari Corsaro,Pisapia,Musolino ecc andassero agli Stingers?
Gela? Totò Bernardo sta ritornando dal Corso di Formatore di Teramo.Sfumato Boiardi,La Melfa’s studia il ritorni di Luigi Dispinzeri e Salvo Longo.
Il rumors? Giorgio Stanic.
Molfetta è ancora più forte:Stella, Infante…ed il talento di Chiriatti.
De Bartolo resta ad Altamura.