C Sicilia-CalabriaSlider

I VOLI DI AMEDEO CASALE CONTINUERANNO IN ROMANIA

Il suo ingaggio a Catanzaro ha esaltato la piazza calabrese fino al tribolato epilogo del torneo, senza poter giocare gara due del quarto di finale causa Covid. Oggi, Casale, ritorna in patria nella massima serie del basket rumeno per vestire la canotta del Vsk Csikzereda.

La nota

Il primo nuovo giocatore della stagione 2022-2023 è Amedeo Casale! | Il nostro primo giocatore confermato per la stagione 2022/2023 è Amedeo Casale! 🆕

Il 24enne 3° classificato Amedeo torna in Romania al termine di una mezza stagione eccezionale con il Catanzaro in Italia. | Il 24enne piccolo avanti, Amedeo e dopo una mezza stagione di successo, torna in Romania dall’italiana Catanzaro.

Si è anche evoluto a livello senior in club rinomati come Dinamo Bucarest, Steaua Bucarest e SCMU Craiova, essendo anche membro dei lotti nazionali rumeni. | Durante la sua carriera, ha visitato la Dinamo Bucarest, la Steaua Bucarest e la SCMU Krajova, e squadre di diverse fasce d’età della nazionale.

Gli diamo il benvenuto e buona fortuna per questa stagione! | Dio lo ha portato nella nostra squadra, gli auguriamo una stagione di successo! 🔥

Show Buttons
Hide Buttons