GIUSVA BRANCA RITORNA IN AMARANTO
Il numero uno degli anni con Deloach,Rush e Marco Spissu ,del terribile anno Bermè e già Team Manager del Club nero-arancio nell’ultimo anno in massima Serie è pronto ad un clamoroso ritorno in amaranto.
Lo ha dichiarato egli stesso sul suo profilo social e, nel dettaglio,lavorerà per l’ex Presidente della Planet Catanzaro Felice Saladini per la Reggina Calcio.
L’ex Presidente della Viola (vulcanico nella famosissima conferenza contro Latina ma anche programmatico nel suo incarico al grido “Riprendiamoci la storia” , in sella per due anni in Serie A,Giusva Branca é stato già Direttore Generale degli Amaranto, Responsabile della Comunicazione ai tempi della Serie A ricoprirà il ruolo di Team Manager.
Due amori e due passioni tra l’amaranto ed il nero arancio:Branca è stato anche l’autore del libro sulla storia della Viola “Che anni quegli anni” dal quale si è ispirato il Film Documentario di Rai Cinema diretto da Enrico Ventrice “Viola contro tutti” e nell’ultimo anno ha viaggiato tra Reggio Calabria e Padova raccontando il grande Massimo Mazzetto tra le Scuole reggine e venete.