GIRANDOLA DI COACH DA CALABRIA E DINTORNI
Chi allenerà la Viola Reggio Calabria? Nel week-end arriverà la fumata bianca?
Serve un Coach ed un assistente con qualifica di allenatore nazionale con Pasquale Motta che dovrebbe rimanere da terzo Coach.(nel ruolo di assistente circola il nome di Agostino Li Vecchi).
Da scartare l’ipotesi di un ritorno di Fabrizio Frates.
La lista si restringe ed il prossimo week-end potrebbe diventare propizio.
Nel frattempo continuano i movimenti dei Coach di Calabria e non solo.
Antonio Paternoster ex Coach della Viola potrebbe finire al Sarno in B.
Domenico Bolignano al Valsesia sempre in B.
Kim Hughes ha scelto l’Orlandina dove, salutata la parentesi calabrese potrebbe uniformarsi alle normative italiane: nel frattempo svolgerà un grande incarico all’interno di un network che parteciperà anche alle Coppe Europee.
Aspettando l’ufficialità, Fabrizio Tunno ritornerà ad essere il Coach del Catanzaro di B. Simona Pronestì si occuperà della Serie C. Orlando Pullano diventerà free agents o continuerà a lavorare nel network dopo l’esaltante avventura in B?
Sembrano infondate le voci che vorrebbero Pasquale Iracà di rientro a Lamezia Terme per il progetto Basketball creato nel biennio lametino: il Coach è legato al contratto con la Scuola di Basket Viola per un’altra stagione.
Dove allenerà Gianni Tripodi? Continuerà il lavoro con Alan Basket Gioia Tauro fresca campione dell’Under 13?
I giovani Coach?
A Lamezia potrebbe finire il giovane reggino Iliano Sant’Ambrogio.
In uscita da Basket Alan c’è il villese Valerio Nusco.Cotroneo è ad un passo dal Villa San Giovanni ma potrebbe rientrare alla Viola come Coach del settore giovanile.
Coach Fabio Farina, terminato il rapporto con la Vis continuerà la sua avventura in Calabria con altri colori?
All’interno della lista infinita di Coach non possiamo che fare tanti auguri al neo papà Attilio Cilione, Coach del vincente Manzao, team calabro-capitolino che ha vinto la Promozione romana. E’ nata Carla: auguri al Coach ed alla mamma Stefania.