GIORNATA PIU’ CHE APPASSIONANTE IN SERIE B
Il Cus Jonico a caccia del sigillo “Coppa Italia” contro la Mastria. Pallacanestro Viola proverà ad evitare l’ottava sconfitta consecutiva ospitando Bisceglie.
Terz’ultima giornata del girone D2 in programma totalmente alla domenica.
Partiamo dai dati.
Materialmente, il posto alle Finali di Coppa Italia di categoria sarebbe ancora aperto.
Remota la possibilità che Taranto, unica formazione imbattuta dell’intera B possa perdere tutte le sfide e che Bisceglie,invece, firmi un tre su tre(cosa tra le altre cose possibile per il prossimo avversario della Pallacanestro Viola).
Morici e soci hanno dimostrato di avere una marcia in più e proveranno a ripetersi alle ore 18 di domenica contro una Mastria galvanizzata dal momento di riscossa generale.
Ultima occasione con Bisceglie? Per la Pallacanestro Viola no, per tanti giocatori si per tanti di loro che dovevano essere protagonisti e non lo sono stati. Occorre vincere, altrimenti arriveranno ulteriori provvedimenti.
Il Presidente Laganà non ha dubbi sull’approccio che i nero-arancio dovranno avere nel test domenicale contro Bisceglie, in programma alle ore 18 al PalaCalafiore.
Attenti al Monopoli: La Quintana e soci hanno grande voglia di riaprire completamente la questione salvezza, allontanandosi dall’ultimo posto. Nella lotta PlayOut potrebbe essere chiamata in causa anche Molfetta che non può sbagliare tra le mura amiche.
Ruvo e Nardò, invece, si giocheranno il terzo posto a due giornate dal termine del gironcino a caccia dell’ottava vittoria.