GIARRE E LOCRI,IL GEMELLAGGIO CONTINUA
Amicizia e pallacanestro che dura,ormai da tanti anni, sempre con il giusto spirito
LA NOTA DI GIANNI DI BELLA
Si è conclusa sabato 10 dicembre i tre giorni di Basket e Mini Basket denominati “Il Ponte oltre lo Stretto” e caratterizzati dal connubio fra Eutimo 1995 Basket Locri e Basket Giarre. Un’intesa di ideali,voglia di fare e propensione al mondo dei giovani ,nata nel 2016 con la 4° edizione del Ionicup,torneo nazionale di Locri, e mai più finita.
Ancora una volta a trionfare è il “confronto” , elemento indispensabile per la crescita cestistica e mentale di giovani e adulti: solo attraverso il continuo e sano “confronto ” le menti si aprono,si mettono punti fermi sulle certezze e si capiscono e analizzano gli errori.
Grazie di cuore alle società che hanno rispettato il loro impegno preso con noi,ai ragazzi che si sono messi a disposizione per arbitrare le gare,al dirigente ITIS ” E.FERMI ” di Giarre,per averci messo a disposizione la struttura,a tutti i genitori che si sono attivati per dare il massimo dell’ospitalità ai ragazzi di Locri.
Un grazie speciale a Sergio Schirripa ,Lucia ,Laura per la loro positiva presenza .Un abbraccio anche a Roberto Eutimo Locri .
“ALLA PROSSIMA PUNTATA” !