FORZA LUCA, TIFIAMO PER TE
Luca Tiberi è un giovane dai sani principi ed è, a conti fatti uno dei migliori giocatori mai usciti dai vivai di Cosenza. Un ragazzo straordinario che abbiamo avuto modo di conoscere durante il suo percorso cestistico in Calabria, tra il titolo regionale vinto e la rappresentativa dei migliori della regione. Il classe 2004 è stato ingaggiato,successivamente dall’ambiziosa Pallacanestro Brescia prima di scoprire un brutto male che, con la giusta grinta agonistica, da vero combattente sta affrontando.
Pubblichiamo il suo messaggio social per aggregarci al suo infinito coraggio e per dare forza a chi, sta soffrendo in questo momento e può trovare la forza per rialzarsi.
Esistono casi concreti, anche nel nostro basket di chi, ha vinto la propria partita,dunque, caro Luca, noi tifiamo per te.
La sua splendida nota social
Tanto tempo è passato. Mi sono trovato al massimo per un istante e tutto ad un tratto al minimo. Le cose che mi sono successe sono cose brutte, il trucco se così si può definire é non pensare di curarsi ma divertirsi non pensando al tempo trascorso o a quanto male ti possa fare quella cosa. Corpo e mente hanno dovuto affrontare un percorso faticoso e impegnativo . Durante le cure il tuo corpo è come un pallone dopo averci palleggiato per 10 anni di fila mentre la mente è quella più perfida perché ti fa sentire di sta bene però nello stesso tempo ti fa pensare a tante cose. Ciò che mi è capitato non l’ho visto come una punizione o come qualcosa di ingiusto.Il signore ci pone degli ostacoli perché sa che li possiamo superare . Ci tengo a ringraziare in primis chi si é accorto di questo male e mi ha indirizzato verso le cure migliori , il doc Signorelli, il mio amico Rocco e anche la pallacanestro Brescia che non mi ha fatto mancare nulla . Un grazie va anche a tutte quelle persone che anche con un semplice e unico messaggio , mi hanno rallegrato facendomi andare avanti . Le cure non finiscono qua , ogni quando mi diranno loro io dovrò ripetere esami e controlli. La parte difficile è passata. Mi godrò l’estate per il momento e cercherò di mettermi in pari anche con la mia vita. Luca