Serie B InterregionaleSlider

FINALMENTE CATANZARO:L’ACADEMY VINCE LA SUA PRIMA PARTITA IN B

Basket Academy, concentrata e motivata, stravince contro Promo Basket Marigliano 78-56.

La partita perfetta. Questo potrebbe essere il titolo della gara dell’Academy con Marigliano. I numeri lo testimoniano chiaramente. Primo tempo avanti 46-30 e finale 78-56. Vantaggio massimo dei giallorossi di coach Procopio più 30. Superiorità netta durante tutto l’arco della partita. La panchina catanzarese ha indovinato tutte le mosse determinanti. Ha inaridito la fonte del gioco avversario, Gonzalez, depotenziato la pericolosità di Filipovic, oscurato la visuale alla torre Sakalas. In tal senso, ottima la prova corale della difesa giallorossa, con Tamulevicius imponente, Sipovac stoppatore seriale, il nuovo innesto Annese solido, Carpanzano asfissiante. In attacco l’Academy è stata brillante con i due top scorer, Sipovac e Carpanzano, implacable con Tamulevicius, chirurgica con Battaglia, arrembante con capitan Sabbatino e Procopio. Marigliano si è aggrappata alla forza dell’ottimo centrone Spera ed alle insidiose penetrazioni di Ogiemeonyi. Che dire, i giallorossi si sono ritrovati, hanno avuto coscienza dei propri mezzi e messo a frutto il, quasi, recupero di Carpanzano e la presenza del concreto neo acquisto Annese. Da martedì, tutti al lavoro, destinazione Barcellona.

 

BASKET ACADEMY CATANZARO VS PROMO BASKET MARIGLIANO 2003
78 – 56
( 21/18, 25/12, 14/16, 18/10)
BASKET ACADEMY CATANZARO: AGBORTABI, CANESTRARI, DMITROVIC, CARPANZANO 18, PROCOPIO 8, ANNESE, SABBATINO 8, SIPOVAC 18, CALABRETTA, FOMBA 2, TAMULEVICIUS 12, BATTAGLIA 12.
Head Coach: Procopio S.
1° Ass. Sant’Ambrogio I.
PROMO BASKET MARIGLIANO 2003: JOHN, SPERA 17, OGIEMEONYI 9, FILIPOVIC 3, SAKALAS 13, GONZALEZ 8, BALDINO 3, ABETE, CHIACCHIO, DE RIGGI 3.
Head Coach: Massaro M.
1° Ass. Abete C.
Arbitri dell’incontro:
Filesi M.
Puglisi F.

Show Buttons
Hide Buttons